Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime: “Abbiamo lottato”

Bianca Guaccero ha chiuso la stagione di Detto Fatto in lacrime. L’ultima puntata di questa edizione è andata in onda venerdì 3 luglio.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

L’ultima puntata di Detto Fatto

Non è riuscita a trattenere le lacrime Bianca Guccero durante gli ultimi minuti dell’ultima puntata della stagione di Detto Fatto, dedicati ai saluti. Visibilmente commossa la conduttrice ha dichiarato: “Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo. Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto, fatto. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti. Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite. Per me è un onore, un’occasione rara, lavorare con gente che si vuole bene davvero. Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana”.

Per poi aggiungere: “Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro, di questa grande passione. Il pubblico a casa ci ha sempre sostenuto, amato, ci ha dato l’energia per combattere”.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

Le parole social di Bianca Guaccero

Ma non solo, la nota conduttrice ha voluto nuovamente ringraziare il pubblico a casa anche attraverso un lungo post social. A tal proposito Bianca Guaccero ha scritto: “Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è un circolo…e che se tu ‘metti in circolo il tuo amore’… lui ritorna. L’amore non è una parabola perfetta, non nasciamo edotti in tal senso, e infatti avrò sbagliato mille volte, ma l’ho fatto perché la mia spontaneità è più forte della logica, o della paura di essere me stessa. Ho lavorato sempre su quegli errori, ho cercato di raddrizzarli, ma mentre lo facevo non ho mai smesso, nemmeno un giorno, di divertirmi, di esplorare, di lanciarmi sempre un passo più in là dell’ostacolo”.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, Bianca Guaccero ritorna in TV: ecco quando

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

Per poi concludere: “Ecco perché vi ho dedicato ‘love song’ perché con voi mi sono sempre sentita a casa, fin dal primo momento, mi sento piena e libera. E la libertà che va a braccetto con la gioia sono elementi primari di una sola cosa: l’amore. Ci vediamo presto ragazzi! Fate i bravi! Buona estate a tutti!”.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy