E se si potesse alloggiare in una villa a tema Harry Potter?

Si trova in Florida la villa a tema Harry Potter, messa in affitto sul sito di Airbnb, disponibile per chiunque voglia provare la magia sulla sua pelle.

Per tutti i fan di Harry Potter o gli amanti della magia in generale, sappiate che a Orlando, in Florida, vi attende una splendida sorpresa.

Wizard’s Way | La villa in tema Harry Potter

Si tratta di una villa messa a disposizione sul sito di Airbnb, chiamata significativamente Wizard’s Way e pronta ad essere affitata: la struttura è arredata e decorata in quello che potrebbe ben esser definito lo stile Harry Potter. Quindi non mancheranno oggetti, mobili e disposizioni che riporteranno con la mente all’universo del mitico maghetto.

Leggi anche: Harry Potter | il primo libro verrà letto in video dagli attori dei ‘magici’ film

Leggi anche: Harry Potter | 5 personaggi della magica saga in versione supereroi

La villa si compone di ben otto stanze da letto, ciascuna delle quali prende ispirazione da alcuni degli iconici scenari della saga cinematografica, cinque bagni e numerose altre stanze dai vari utilizzi. Ecco allora che spunta il letto costruito alla Hogwarts Express, quello che ha un drago sputafuoco sopra la testiera e quello a forma di auto di Arthur Weasley, una zona piscina che ricorda la serra delle mandragole, aree divertimento con tanto di scacchi giganti e persino una sala cinema nella foresta proibita.

Animali fantastici 3 uscirà il 12 novembre

Nel frattempo si attendono news su Animali fantastici 3, la cui data di release è stata segnata per il 12 novembre 2021, sebbene si sia sempre in bilico con la questione dell’emergenza sanitaria che rischia ancora di bloccare o far slittare i progetti. Nella pellicola torneranno comunque Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Don Fogler, Katherine Waterston e Alison Sudol.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Per chi volesse sul sito Wizarding World è possibile ascoltare i vari protagonisti della saga ideata da J.K. Rowling alle prese con gli audiobook dei libri.

 

Impostazioni privacy