Ezra Miller | l’attore nella bufera per un video in cui assale una fan

Ezra Miller, attore statunitense famoso per il ruolo di Barry Allen/Flash nel film Justice League, è il protagonista di un disturbante video che lo mostra mentre afferra una fan per il collo. Adesso Miller, che non ha ancora rilasciato dichiarazioni, è nella bufera di polemiche e accuse.

Il giovane attore Ezra Miller è il protagonista di un video che lo mostra mentre afferra una fan per il collo, rischiando quasi di strangolarla, prima di buttarla a terra. Il fattaccio sarebbe avvenuto in Islanda, stando ad alcune ricostruzioni non confermate.

Ezra Miller aggredisce una fan?

Il filmato è stato condiviso online su Twitter da alcuni utenti che sostengono di aver assistito in prima persona a quanto accaduto e di essere amici della donna che ha subito l’aggressione. Il sito islandese Fréttabladid ha condiviso la notizia e per ora il team di Ezra Miller non ha ancora commentato quanto accaduto. Il proprietario del resort Prikina, in cui si sarebbe svolto il fattaccio, ha dichiarato alla testata: “Sfortunatamente non vogliamo commentare nello specifico questo incidente a meno che non si stia indagando sulla questione. Condanniamo tutte le forme di violenza e tutte le sue manifestazioni”.

https://www.youtube.com/watch?v=-HcZrioDR1Y&feature=emb_title

L’attendibilità del video

Miller è noto per aver partecipato a successi cinematografici quali Animali Fantastici, Justice League e Noi siamo Infinito. Alcuni suoi fan hanno messo in discussione l’attendibilità del video, affermando che si potesse trattare solo di uno scherzo (difficile da credere guardando le immagine). Altri utenti Twitter sostengono invece, più realisitcamente, che la star possa aver reagito ad una sfida ironica affrontandola invece in modo molto serio e lasciandosi prendere la mano. 

Leggi anche -> The Flash | 5 villain che vorremmo vedere nel prossimo film della DCUE

I casi passati

Sul sito Reddit si sostiene che il ragazzo abbia inoltre insultato i due membri dello staff che erano intervenuti per fermarlo, arrivando a sputare loro addosso. Ezra Miller avrebbe aggredito la ragazza mentre apparentemente stavano parlando degli eventi violenti a cui aveva partecipato in passato. Un simile comportamento, se confermato, potrebbe mettere a rischio anche la carriera di Miller, che dovrebbe apparire in The Flash di Andy Muschietti,

Impostazioni privacy