È un’amatissima ex velina: riconoscete questa bimba?

Sguardo dolce, sorriso appena accennato, posa “da grande”: riconoscete in questa bambina una famosissima ex velina,,,bionda?

Foto di Costanza Caracciolo /Instagram

Nella foto è ritratta con la mamma, di cui imita espressione e posa: non è difficile intuire che per lei la mamma è stata un vero e proprio modello e probabilmente cerca di seguire le sue orme adesso che è mamma anche lei, di due bambine nate dal matrimonio con un famoso calciatore di Juventus, Inter e Atletico Madrid. Se avete indovinato che lui Christian Vieri, allora non potete non aver capite che lei è sua moglie Costanza Caracciolo!

Costanza Caracciolo – Meteoweek (Foto di Costanza Caracciolo /Instagram)

Costanza Caracciolo con la mamma Stefania Lauteri

La bellissima siciliana è legatissima alla mamma Stefania Lanteri, che compare spesso nelle foto del suo profilo Instagram, come in questo caso, un “regalo social” per la Festa della Mamma, ma anche in relazione ad altre cause benefiche che l’ex velina, sul bancone di Striscia La Notizia insieme a Federica Nargi dal 2008 al 2012, sta seguendo. Una curiosità? Se nella foto di copertina Costanza e mamma Stefania sono more, in foto più recenti sono entrambe bionde! Davvero un look di famiglia…

Costanza Caracciolo, mamma Stefania Lanteri – meteoweek (Foto di Costanza Caracciolo /Instagram)

Sicuramente l’esperienza di mamma Stefania è stata e sarà ancora preziosissima per Costanza, che a trent’anni è mamma di Stella e Isabel, le bimbe nate dall’amore con Christian Vieri, arrivate nel 2018 e nel 2020 dopo un aborto spontaneo nei primi mesi della relazione con l’ex calciatore, che l’ha sposata a Milano a Villa Litta nel marzo 2019.

Leggi anche —-> Costanza Caracciolo, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Leggi anche —-> Christian Vieri e Costanza Caracciolo passano alle vie legali: “Dobbiamo tutelarla…”

Una coppia attenta alla privacy delle figlie

Sia Costanza sia Christian, che pure sono molto social, sono molto attenti alla privacy delle piccole, che vengono di solito ritratte di spalle o con il volto oscurato. Eppure è già successo che qualcuno pubblicasse foto delle piccole “in chiaro” e un paio di mesi fa la coppia ha deciso di passare alle vie legali per tutelarle. “Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato le foto senza autorizzazione.”, queste le parole della coppia.

Costanza Caracciolo, Christian Vieri, Stella, Isabel – meteoweek (Foto di Costanza Caracciolo /Instagram)

 

Impostazioni privacy