Christian Vieri e Costanza Caracciolo passano alle vie legali: “Dobbiamo tutelarla…”

Costanza Caracciolo e Christian Vieri non ci stanno e difendono con forza la loro privacy e soprattutto quella delle due figlie, Stella e Isabel.

Christian Vieri

Due bambine sono arrivate a completare l’amore tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Stella, la primogenita, e Isabel, nata durante il periodo di emergenza da Coronavirus.

Nonostante la felicità del momento, i due genitori hanno dovuto fare i conti molto presto con la curiosità dei social e rischi per la loro vita privata.

Christian Vieri in difesa della sua famiglia: il durissimo post

Vieri e la sua compagna Costanza sono decisi ad andare fino in fondo e a fare qualsiasi cosa per proteggere le piccole Stella e Isabel dall’invadenza della stampa.

In tutti gli scatti che condividono sui loro profili social, infatti, i due sono sempre molto attenti a pubblicare solo immagini delle due bambine riprese di spalle: i loro volti sono sempre protetti, oscurati da emoji o da apposite sfocature.

Ma nelle ultime ore è accaduta una cosa gravissima: il volto della piccola Stella è stato mostrato in pubblico senza alcuna autorizzazione. La Caracciolo e Vieri hanno immediatamente pubblicato un post con parole molto dure su Instagram.

“Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato le foto senza autorizzazione.”, queste le parole della coppia.

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, il messaggio per l’amico scomparso: “Mi mancherai tanto”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

Vieri e la Caracciolo passano alle vie legali: l’avvertimento

Vieri e la Caracciolo sono determinati a punire in modo severo chi ha commesso questa grave violazione e aggiungono: “Ci teniamo a dire che ci tuteleremo in ogni sede e che non tollereremo chi invaderà, senza permesso, la nostra privacy, esponendo le nostre figlie ai pericoli di internet. Un saluto a tutti. Costanza & Bobo.”

https://www.instagram.com/p/CAQHNulq0jK/

La decisione dei genitori di Stella e Isabel è stata supportata con forza da molti amici della coppia, tra i quali spiccano numerosi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Impostazioni privacy