Simona Ventura, il messaggio per l’amico scomparso: “Mi mancherai tanto”

Nelle ultime ore è venuto a mancare il fotografo e ritrattista Bob Krieger: l’artista 84enne aveva collaborato con diversi personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Ecco le parole di Simona Ventura per la sua scomparsa.

Simona Ventura

Bob Krieger, 84 anni e una lunga carriera alle spalle. Il fotografo scomparso ieri ha lavorato con star internazionali e italiane. Suoi gli scatti che hanno immortalato imprenditori italiani del calibro di Gianni Agnelli e Giorgio Armani.

Nell’ultimo periodo l’artista, ormai anziano, viveva a Santo Domingo a casa di amici. Era rimasto lì mentre nel mondo si diffondeva la pandemia da Covid-19.

Simona Ventura e il cordoglio per Bob Krieger

La sua morte ha colpito molto diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Simona Ventura, che ha voluto dedicare un post sui social all’artista.

La conduttrice, che al momento non sta lavorando a causa dell’emergenza Covid-19, ha dedicato parole molto commosse all’amico fotografo: “Aldilà dell’enorme bravura. Eri una persona gentile e cordiale. Un vero artista. Buon viaggio Bob Krieger. Mi mancherai tanto…”.

La Ventura ha speso belle parole per quello che era un amico, prima di essere un professionista della fotografia. Un signore di altri tempi, che ha lasciato un bel ricordo in tutte le persone con le quali ha collaborato.

https://www.instagram.com/p/B_5osU_nkul/

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura sotto accusa durante una diretta | “Viso stravolto” | Come è apparsa

Fase 2: la Ventura passeggia a Milano

Non solo messaggi di dolore, scorrendo i social di Simona Ventura si notano anche le immagini pubblicate dalla conduttrice in giro per Milano dopo la quarantena forzata.

Nella Fase 2, la Ventura ha voluto immortalare un momento della sua passeggiata, mostrandosi davanti al Castello Sforzesco con questa didascalia: “E con la PRIMA passeggiata mattutina si torna alla (quasi) normalità…Milano non ti ho mai sentito così vicina…”.

https://www.instagram.com/p/B_2BKCJnQfu/?utm_source=ig_web_copy_link

La presentatrice ha voluto così mostrare come, con un po’ di pazienza e tanto rispetto delle regole, si possa tornare ad una condizione di normalità rispetto alla situazione che hanno vissuto gli italiani negli ultimi tre mesi a causa del Coronavirus.

Impostazioni privacy