Costanza Caracciolo, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Costanza Caracciolo pubblica una foto su Instagram che la immortala insieme alla sua mamma: la somiglianza tra le due è strabiliante, praticamente due gocce d’acqua.

La vita coniugale di Costanza Caracciolo e Christian Vieri

E’ passato un anno dalle nozze celebrate in gran segreto in presenza di pochi parenti e amici, lontano dal gossip e dall’ostentazione che accomuna tante coppie del mondo dello spettacolo e dei social. Costanza Caracciolo e Christian Vieri si godono la loro vita da coniugi assieme alle loro due bellissime bambine: la vivacissima Stella, che ha ormai 18 mesi e la secondogenita, arrivata da poco, Isabel.

Durante i giorni della quarantena Costanza e “Bobo” sono stati sempre in compagnia delle loro piccole, condividendo i momenti più belli sui social dove sono seguitissimi dai fan. Proprio su Instgram l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato una foto che la ritrae assieme alla sua mamma: ovviamente lo scatto in poco tempo ha fatto il carico di cuoricini.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri – MeteoWeek

La foto di Costanza con la mamma

La mamma di Costanza Caracciolo è una bellissima signora e possiamo tranquillamente dire che la moglie di Vieri le somiglia tantissimo. Tuttavia c’è un motivo ben preciso dietro la condivisione di questa immagine. Costanza che come sappiamo è molto attenta al mondo dell’ impegno sociale, ha aderito ad una campagna lanciata da una nota marca di rasoi, a favore delle donne. Il brand infatti attraverso un progetto social che si basa sul racconto madre-figlia, supporta un’associazione no profit .

Insomma, un’idea che è piaciuta tanto a Costanza che coinvolgendo la sua mamma, ha aderito all’iniziativa lanciata il 10 maggio, proprio in occasione della Festa della Mamma: la figura della madre è fondamentale nella crescita della propria figlia, anche attraverso la rappresentazione di un semplice “piccolo gesto”. Si legge nel progetto.

LEGGI ANCHE ——–>Christian Vieri e Costanza Caracciolo passano alle vie legali: “Dobbiamo tutelarla…”

LEGGI ANCHE ——–>Costanza Caracciolo: il segreto su Bobo Vieri scoperto solo in quarantena

https://www.instagram.com/p/CAp8plvgtvr/?utm_source=ig_web_copy_link

E cosi la bellissima 30enne si fa un selfie con mamma Stefania, scrivendo:

“Sono felice di partecipare a questo progetto#BastaUnGesto.
Partecipare è molto semplice basta pubblicare una foto con la vostra mamma, scrivere un pensiero o semplicemente ringraziarla taggare @gillettevenusit e mettere #BastaUnGesto.
Pensate che per ogni foto postata, Gillette Venus Italia, donerà 1€ alla casa della mamma, per le mamme in difficoltà, per cui con un piccolo gesto d’amore farete felici le Vostre mamme e le mamme che hanno più bisogno..”

Che dire? Bellissime e brave entrambe.

Impostazioni privacy