Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: il ritorno della coppia

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano a cantare insieme: lo fanno in tv, su Rai 1, nella replica dello show musicale “20 anni che siamo italiani”.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio- Foto Ig- Meteoweek

Questa sera andrà in scena l’ultima puntata delle repliche dello show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Alle 21,25 andrà in onda “20 anni che siamo italiani” con molti ospiti che duetteranno al fianco dei padroni di casa.

Il Volo si esibirà in tre grandi brani della musica italiana: Caruso di Lucio Dalla, la loro Grande amore, e Tu si ‘na cosa grande per me di Domenico Modugno. Ci sarà anche Nino D’Angelo, altra grande stella del firmamento della musica napoletana. Insieme a Gigi Nino proporrà il meglio del suo repertorio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a duettare

Sul palco ci sarà anche Anna Tatangelo che canterà con D’Alessio Un nuovo bacio e Annarè. Il programma, in onda in replica, è stato infatti registrato quando i due ex avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione: il riavvicinamento, come tutti sappiamo, non è andato a buon fine e i due si sono lasciati nuovamente.

Nelle ultime ore, però, la Tatangelo è tornata a parlare di Gigi in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Anna è andata incontro ad una vera e propria trasformazione, sia artistica che personale, adottando un nuovo look con capelli biondi e sbarazzini.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

La nuova vita della Tatangelo

“Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento”, ha raccontato cantante di Sora. Ha definito “una forte scossa” la rottura con Gigi, compagn di vita, professionale, e padre di suo figlio Andrea. E aggiunge ancora: “Forse era tutto collegato inconsciamente, ci vorrebbe uno psicoterapeuta per spiegarlo”, sottolineando la sofferenza seguita alla rottura.

Come sono i rapporti oggi tra i due cantanti? “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo sarà sempre”, ha concluso Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy