Happy Halloween Scooby-Doo | ecco il trailer del nuovo film animato

In attesa che arrivi anche Italia il reboot in computer grafica Scooby!, già uscito in streaming negli Stati Uniti lo scorso maggio, il canale televisivo Syfy Wire ha condiviso un primo trailer del nuovo Happy Halloween, Scooby-Doo.

Restiamo tutti in attesa in vedere anche in Italia il reboot in computer grafica dedicato al personaggio di Scooby-Doo, già uscito in streaming negli Stati Uniti lo scorso maggio, ma in arrivo da noi solo tra qualche settimana. Nell’attesa, il canale televisivo Syfy Wire ha condiviso un primo trailer del nuovo Happy Halloween, Scooby-Doo, realizzato in animazione tradizionale.

Un trailer per Happy Halloween, Scooby-Doo

Happy Halloween, Scooby-Doo!, scritto, prodotto e diretto da Maxwell Atoms, già creatore della celebre serie tv per ragazzi Le tenebrose avventure di Billy & Mandy e regista di tre corti della serie tv Bunnicula, arriverà direttamente in DVD il prossimo autunno, presumibilmente a ridosso di Halloween. Nel frattempo, il film si mostra con un primo trailer ufficiale.

Leggi anche -> Scooby! | il divertente video delle papere degli attori in sala di doppiaggio

La trama ufficiale

La sinossi ufficiale del film è la seguente: “Tra mostri fasulli e caramelle a bizzeffe, Halloween è il paradiso per i bambini golosi che vanno di porta in porta. Ma quest’anno la loro dolce vacanza si inacidirà quando la zucca di un vicino del quartiere verrà infettata da melma tossica, creando un mostro che distruggerà tutto ciò che si porrà sul suo cammino. Spetterà ovviamente a Scooby-Doo e alla sua banda fare squadra con i loro amici per risolvere questo mistero di proporzioni gigantesche e salvare Crystal Cove!”.

I doppiatori originali

Il film presenterà per la prima volta Frank Welker nei panni di Scooby-Doo. Gray Griffin nei panni di Daphne Blake, Matthew Lillard nei panni di Shaggy Rogers e Kate Micucci nei panni di Velma Dinkley. Nel film recitano anche Cassandra Peterson nei panni di Elvira e Bill Nye nel ruolo di se stesso. Ovviamente non sono ancora note le voci per la versione italiana, se mai ci sarà.

Impostazioni privacy