Coronavirus | lo spot di Cartoon Network per spiegare il virus ai bambini

Lo spot di Cartoon Network per spiegare ai bambini quali sono i comportamenti da tenere per sconfiggere il terribile mostro del coronavirus.

Da anni non vivevamo un periodo così pieno di confusione, paura e incertezza. Il pensiero principale oltre che alla nostra persona va soprattutto ai più piccoli i quali non riescono a comprendere – fortunatamente – tutto quello che sta accadendo nel mondo. Per questo motivo, il canale 607 di Sky, corrispondente a Cartoon Network ha deciso di creare uno spot che potesse spiegare quali comportamenti sanitari seguire per sconfiggere il mostro del Coronavirus.

Lo spot Stai a casa di Cartoon Network

Cartoon Network è il sito dei migliori cartoni animati online, famoso per aver i migliori cartoni di animazione del momento come: Ben 10, Scooby Doo, Leone cane fifone e tantissimi altri titoli. I nostri piccoli umani sicuramente nel guardare questo spot avranno riconosciuti i loro beniamini come: Teen Titans Go!, Adventure Time, Siamo Solo Orsi, The Powerpuff Girls e Lo Straordinario Mondo di Gumball. 

Leggi anche: Coronavirus | Italia 1 rivoluziona la sua programmazione per i più giovani

Leggi anche: Coronavirus | Infinity e Prime Video gratis per i residenti nelle zone rosse

Quali sono le regole da seguire per il Coronavirus?

Tra le regole che bisogna assolutamente seguire alla lettera durante la quarantena a causa della pandemia per il coronavirus ci sono: restare a casa, lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone per almeno 40 secondi, coprirsi bocca e naso quando si tossisce e si starnutisce e uscire solo se strettamente necessario, ad esempio per fare la spesa o andare a lavoro.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Ricordatevi di completare il modulo dell’autocertificazione diramato dal Ministero dell’Interno prima di lasciare la vostra abitazione. Chiunque venisse fermato dalla polizia o dai carabinieri senza questo foglio, incorrerà in sanzioni e denunce che andranno a macchiare la vostra fedina penale.

Impostazioni privacy