Nathaly Caldonazzo commenta Temptation Island | La sua esperienza è stata uno shock

Nathaly Caldonazzo commenta Temptation Island e gli atteggiamenti delle coppie di quest’anno, ricordando la sua esperienza particolarmente difficile. Ecco cosa ha confessato.

Nathaly Caldonazzo meteoweek.com
Nathaly Caldonazzo meteoweek.com

Il 2 Luglio è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e i protagonisti stanno già facendo parlare di sé. Gli ex concorrenti del reality show estivo hanno deciso di dare la loro opinione e commentare le prime immagini che sono state mostrate.

Questa volta tocca a Nathaly Caldonazzo dare la propria opinione sulle coppie di questa edizione su come si stanno comportando. La donna ha partecipato alla seconda edizione Vip del programma, insieme al suo compagno Andrea Ippoliti. La loro relazione si è conclusa proprio al falò di confronto.

Nathaly Caldonazzo1 meteoweek.com
Nathaly Caldonazzo1 meteoweek.com

Nathaly Caldonazzo commenta Temptation Island

Nathaly Caldonazzo ha avuto un’esperienza molto difficile a Temptation Island, tanto che alla fine della trasmissione ha deciso di uscire da sola, chiudendo definitivamente la sua relazione con Andrea Ippoliti. La Caldonazzo si è lasciata andare con Fanpage.it e ha commentato la nuova edizione.

Nathaly ha puntato l’attenzione sul poco rispetto che sta notando nei protagonisti di Temptation Island. Secondo lei quegli atteggiamenti sono l’esatto contrario dell’amore. La Caldonazzo ha spiegato di aver notato comportamenti troppo poco rispettosi, soprattutto quelli di Antonio nei confronti di Annamaria.

Nathaly Caldonazzo2 meteoweek.com
Nathaly Caldonazzo2 meteoweek.com

La donna ha spiegato che quando inizi a vedere che gli atteggiamenti vanno oltre, che ci si tocca e ci si sfiora in modo diverso, allora tutto inizia a diventare sgradevoli. Ha definito questi comportamenti come “una pugnalata al petto” e lo ha voluto sottolineare perché lei stessa ci è passata.

Nathaly Caldonazzo ha voluto sottolineare che le sono piaciuti moltissimo Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Il loro è sicuramente il rapporto apparentemente più solido e la speranza è quella di uscire insieme dal programma, dando una bella svolta alla relazione.

La sua esperienza

Io ho visto lo schifo totale e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata” ha dichiarato Nathaly Caldonazzo, parlando della sua esperienza a Temptation Island, che lei stessa ha definito un vero e proprio shock.

Nathaly Caldonazzo3 meteoweek.com
Nathaly Caldonazzo3 meteoweek.com

Sono state pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza” ha spiegato l’ex concorrente. La donna ha spiegata che probabilmente se non fosse stato per la trasmissione sarebbe ancora insieme a lui, ma almeno ha visto com’è veramente e quello che era capace di fare alle sue spalle.

Leggi anche -> Temptation Island segreto svelato | Le parole di Maria De Filippi a Georgette Polizzi

Leggi anche -> Lorenzo Amoruso folle di gelosia | Paura del tradimento a Temptation Island

Nathaly Caldonazzo ha spiegato che sa perfettamente che le tentatrici lo fanno di proposito. Per loro è una sorta di “lavoro”, ma si è molto meravigliata per il fatto che gli uomini non si rendano conto che l’interesse di queste ragazze è tutto finto.

Impostazioni privacy