Nicola Vivarelli vita selvaggia | Incompatibilità con Gemma dopo Uomini e Donne ?

Durante questa estate 2020, Nicola Vivarelli sembra vivere una vita selvaggia. Sarà questo a generare incompatibilità con Gemma Galgani? Voci contrastanti continuano a rincorrersi.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sarà una lunga e calda estate, dopo la sospensione di Uomini e Donne. Infatti, le voci su come proceda la loro frequentazione fuori dagli studi del dating show continuano a rincorrersi sul web e sono spesso contrastanti.

Mentre alcuni affermano che tutto proceda a gonfie vele tra Gemma e Nicola, altri hanno dichiarato, recentemente, che ci sia già aria di rottura. I diretti interessati non confermano, nè smentiscono. Tuttavia, basta dare un’occhiata ai loro profili Instagram, per vedere immediatamente che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli conducono vite decisamente diverse.

Instagram . MeteoWeek

Nicola Vivarelli vita in mezzo alla natura dopo Uomini e Donne

In questi giorni e, ormai da molte settimane, Gemma Galgani mostra di stare spesso a casa, tra riviste e Tv e di uscire solo con gli amici più stretti. Nicola Vivarelli, invece, continua a fare sport, soprattutto all’aria aperta ed esce spesso con gli amici. Poche ore fa, il giovanissimo cavaliere ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno lasciato i follower a bocca aperta.

Gli scatti lo ritraggono mentre fa il bagno in un torrente, immerso nella natura. Ma a colpire è anche la dichiarazione che accompagna le immagini. “Cosa c’è di piú bello di vivere into the wild?” scrive Nicola Vivarelli. Chi lo segue già da qualche tempo conosce la passione del cavaliere per lo sport e per la vita sana, soprattutto all’aperto.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Cavaliere troppo selvaggio per Gemma Galgani?

Ma, a questo punto, è lecito domandarsi se, queste vite così apparentemente differenti tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non possano portare ad una incompatibilità senza via d’uscita tra loro. Forse Nicola Vivarelli conduce una vita troppo selvaggia per Gemma Galgani?

Una cosa è certa, la prima ad aver sempre avuto forti dubbi sulla stabilità di questa coppia caratterizzata da una consistente differenza d’età è stata Tina Cipollari. La vamp opinionista si è scagliata più volte contro Gemma Galgani, rimproverandola di essersi gettata in una relazione impossibile.

Leggi anche -> Ida Platano mesi d’inferno | Arriva la dichiarazione dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne

Ormai l’estate è iniziata e Uomini e Donne è fermo già da qualche settimana. Cosa ne sarà della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Le voci di un possibile ripensamento da parte della dama torinese corrispondono a verità?

Impostazioni privacy