Totti e Ilary foto di famiglia, ma i fan notano il dettaglio: lo scatto

Ilary Blasi condivide su Instagram i momenti di una piacevole giornata in montagna, che culmina in una foto di famiglia postata da Francesco Totti sul suo profilo ufficiale. Lo scatto in breve tempo è diventato virale.

Tutti insieme in montagna

Una scampagnata tipica italiana, quella che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso l’altro giorno nella Riserva Naturale Zompo Lo Schioppo, nella frazione di Grancia, in Abruzzo. E’ qui che l’ex campione della Roma, dopo  il taglio del nastro al Polo sportivo sociale di Celano insieme all’ex allenatore del Pescara Luciano Zauri,  ha scelto di ritagliarsi qualche ora di relax.

La bellezza della Royal Totti Family sta proprio in questo: riesce a mantenere la genuinità della semplicità di noi comuni mortali e i fan apprezzano moltissimo.

Le Stories di Ilary Blasi

Ilary, che ultimamente ama molto condividere sui social i momenti più divertenti e più belli delle sue giornate (il suo profilo Instagram conta un milione e mezzo di follower!), in queste ultime ore ha pubblicato una serie di storie che immortalano la felice grigliata in mezzo alla natura.

Non mancano gli amici, i tipici arrosticini abbruzzesi che rosolano scoppiettanti sui carboni ardenti, la tavola apparecchiata e il frigo improvvisato con le bottiglie e il melone immersi nell’acqua fresca del ruscello. Insomma, chi non l’ha mai fatto?

La foto di famiglia postata da Francesco Totti

C’è stato anche il momento del balletto improvvisato che la bellissima ex letterina ha eseguito in compagnia di un simpatico partner. Poi escursione alla cascata e passeggiate in natura. Una bella pubblicità per la Marsica e per l’Abruzzo.

Ma a decretare il plauso di tutti i fan di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata la foto di famiglia che il “Pupone” ha pubblicato sul suo profilo Instgram: marito e moglie insieme ai loro due figli più grandi, Cristian e Chanel, una cartolina delle vacanze che ha fatto incetta di like e di commenti carichi di ammirazione.

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro prima foto insieme: “15 anni di noi”

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi cambia look, la reazione di Francesco Totti: le chat private

https://www.instagram.com/p/CCLxSxCJZI0/?utm_source=ig_web_copy_link

“Una giornata in montagna” Scrive Totti a corredo dello scatto e in un istante sono arrivati i messaggi dei fan: “Mi adottate?”chiede qualcuno, oppure: “Siete bellissimi….torna in campo capitano; manchi assai”, qualcun’altro invece scherzosamente fa notare qualcosa: “France’ io ti voglio bene, ma l’outfit non è proprio da montagna.

Impostazioni privacy