Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro prima foto insieme: “15 anni di noi”

Ilary Blasi continua a far gioire i fan sui social. La bellissima conduttrice condivide una foto amarcord di lei e Francesco Totti “al tempo delle mele”.

Il quindicesimo anniversario di matrimonio di Ilary Blasi e francesco Totti

La coppia Totti va alla grande, nella vita e sui social. I fan impazziscono per la loro genuinità e simpatia, ma ancor di più perché riconoscono in loro, il vero amore.

Ilary Blasi ha trovato nei social, soprattutto su Instagram, un modo piacevole per comunicare con il suo pubblico e tra uno scatto in cui mostra tutta la sua bellezza e una storia che racconta un pomeriggio assieme ai suoi figli, la bella conduttrice romana racconta le date importanti della sua vita, come quella del quindicesimo anniversario del suo matrimonio con l’ ex Capitano della Roma.

Ilary Blasi e Francesco Totti

La prima foto dei Totti

Proprio il 19 giugno scorso, giorno in cui Ilary Blasy e Francesco Totti sono convolati a nozze (nel 2005) la moglie del “Pupone” ha condiviso una foto dei ricordi che immortala la coppia giovanissima, unita da un bacio d’amore. L’immagine mostra Totti con i capelli più lunghi. La particolarità del post sta nella didascalia che Ilary allega allo scatto:

“Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi ……….15anni di noi”

Dunque si tratta davvero della prima foto? La prima in assoluto? Inutile sottolineare che in brevissimo tempo il post, non solo ha fatto incetta di Like ma ha ricevuto centinaia di commenti carichi d’affetto e ammirazione:

“Nel “vostro” mondo dove si cambiano mariti,mogli fidanzati/e come fossero paia di calzini restate una delle poche certezze! Veri,sinceri,leali, un amore invidiabile! AUGURI” scrive qualcuno e ancora: “Vi adoro…siete un esempio per tutti…crescere insieme ..non c è cosa più bella…”,“Eccoli i miei puponi capitano e capitana. Buon anniversario. 15 anni fa ero incollata alla tv che emozione” e tanti altri.

I festeggiamenti di Ilary e Francesco

Per festeggiare il loro quindicesimo anniversario di matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto una location che ormai è praticamente come casa loro, Santa Severa, situata lungo la via Aurelia.

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi senza trucco sui Social: la 39enne al naturale [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Ilary Blasi e Teo Mammucari a cena insieme: serata tutta da ridere

Qui di trova il ristorante preferito dall’ex capitano giallorosso e dalla sua famiglia, meta di tantissimi vip che in queste settimane, dopo la riapertura dei locali, hanno ripreso a frequentare con grande assiduità. La coppia ha scelto un pranzo a base di pesce all’Isola del Pescatore.

Impostazioni privacy