Una mamma per amica, ricordate Lane? Eccola oggi a 47 anni

Tra i personaggi della serie Tv “Una mamma per amica” c’è anche Lane, la migliore amica di Rory. Vediamo com’è oggi l’attrice a 47 anni

La serie di successo “Una mamma per amica”

Una volta le serie televisive si seguivano giorno dopo giorno, una puntata per volta. Bella era l’attesa che passava dall’ ultima messa in onda all’altra. Netflix infatti non c’era e “Una mamma per amica” è stata seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, stagione dopo stagione, nella “maniera classica”, decretandosi come la serie di successo dei primi anni 2000.

Tutti ricordiamo le vicissitudini della giovane Rory e di sua madre, vissute nella tranquilla e stramba cittadina (immaginaria) Stars Hollow, con loro c’era Lane Kim, l’amica di Rory che fronteggiava le regole rigidissime della severa madre.

Lane è Keiko Agena

L’attrice, Keiko Agena oggi ha 47 anni e continua a fare l’attrice con molta soddisfazione. Una passione quella della recitazione nata quando era ancora una bambina che l’ha portata esordire nel piccolo schermo con parti in diverse serie televisive. Oggi l’attrice lavora anche nel Cinema.

Dopo una “Mamma per amica”, la Lane che conosciamo tutti è apparsa in  “Felicity” ed in una puntata di “Squadra Med – Il coraggio delle donne” in cui interpretava una ragazza che soffriva di anoressia. Ma il suo volto è spuntato anche nella bellissima serie di Netflix, “Tredici” e in “Doctor House”.

Il matrimonio dell’ attrice

Se dei successi della sua carriera, si sa quasi tutto, diversamente si può dire della sua vita privata anche se il suo matrimonio ha suscitato molto scalpore. Keiko Agena infatti si è sposata nel 2005 con Shin Kawasaki a bordo di un elicottero sorvolando la città di Las Vegas.

LEGGI ANCHE ——–>Sookie di “Una mamma per amica” irriconoscibile: ha perso 35Kg

LEGGI ANCHE ——–>Una mamma per amica, che fine ha fatto Lauren Graham? Eccola a 52 anni [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B_KwvH3HFfH/?utm_source=ig_web_copy_link

Su Lane in “Una mamma per amica” rimane la curiosità dell’ impostazione del personaggio: Keiko infatti è giapponese e all’epoca aveva solo 7 anni in meno di Lorelai, mentre nel film interpretava Lane che non solo era coreana, ma era anche coetanea di Rory, Alexis Bledel che oggi ha 39 anni.

Impostazioni privacy