Una mamma per amica, che fine ha fatto Lauren Graham? Eccola a 52 anni [FOTO]

Tutti quanti abbiamo dei telefilm che hanno segnato inevitabilmente la nostra adolescenza e spesso ci si chiede come siano diventati i protagonisti della serie con il passare degli anni. Ebbene, oggi scopriremo com’è diventata Lauren Graham, la celebre Lorelai Gilmore della serie TV “Una mamma per amica”, che nel corso degli anni 2000 ha appassionato un’intera generazione.

Una mamma per amica

La trasformazione di Lauren Graham

Famosa soprattutto per aver vestito i panni di Lorelai Gilmore in “Una mamma per amica”, Lauren Graham ha dovuto fare i conti con un’incredibile trasformazione fisica. Le foto postate di recente su Instagram dalla stessa attrice, infatti, hanno messo in risalto il cambiamento subito dalla donna dai suoi esordi ad oggi. In particolare i fan sono rimasti stupiti alla vista di un recente scatto fotografico che ritrae la 52enne statunitense ai suoi esordi, mostrando il “prima” e il “dopo”.

Ebbene, Lauren Graham è apparsa decisamente cambiata. D’altronde, che si tratti di cambiamenti d’aspetto per motivi professionali, piuttosto che dell’avanzare dell’età, spesso le star della TV finiscono per subire una netta metamorfosi fisica. In fin dei conti gli anni passano per tutti e, di conseguenza, anche per Lauren Graham.

La foto in bianco e nero, che ritrae l’attrice nel pieno della sua giovinezza, ha sottolineato l’impressionante cambiamento fisico. Un look acqua e sapone con una cascata di ricci castano scuro da un lato, lei con i capelli lunghi e il suo essere donna dall’altro. Immagini che hanno sbalordito il popolo del web, con gli utenti che comunque non hanno potuto fare a meno di continuare ad ammirare la sua bellezza e sorriso smagliante.

Lauren Graham prima e dopo

Una vita all’insegna dell’amore e della recitazione

Classe 1967, l’attrice continua ancora oggi a lavorare nel mondo del cinema. Da qualche anno, inoltre, è diventata anche una scrittrice. Nel 2013, infatti, c’è stata la pubblicazione del suo primo libro, il romanzo Someday, Someday, Maybe: A Novel, pubblicato dalla Random House.

Un libro che ha riscosso in poco tempo un enorme successo, tanto da entrare nella lista dei best seller del New York Times. Felicemente fidanzata, sempre nel 2013 ha incontrato sul set anche l’amore, ovvero l’attore statunitense Peter Krause, con il quale ha collaborato nella fiction Parenthood.

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi, la sua ex fidanzata è un’attrice famosa: chi è la bellissima

https://www.instagram.com/p/BzTxDgtiwGw/

A proposito di questa relazione, la stessa attrice ha dichiarato: “Ci siamo incontrati da grandi, ci ha unito la diffidenza reciproca”,. Per poi aggiungere: “Pensavo che alla nostra età non ci fosse più spazio per le storie romantiche e invece…Alla fine la nostra diffidenza reciproca è stata un successo”. Al momento la coppia vive a Los Angeles e l’attrice è serena al fianco del suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy