Asia Argento: “Stavo per vendere casa, Barbara D’Urso mi ha aiutata”

Asia Argento è un fiume in piena: in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l’attrice parla della sua vita, partendo dal passato per arrivare al presente.

Asia Argento
Asia Argento- Foto tv- Meteoweek

Una vita non facile, quella di Asia Argento, che confessa di non aver trovato la strada spianata come accaduto ad altri figli d’arte. La donna afferma di essersi fatta da sola.

La sua carriera è stata segnata da molti momenti bui, come il caso Weinstein, l’orco di Hollywood. Oggi il produttore è stato condannato per vari reati, ma l’Argento è rimasta segnata dalla vicenda.

Asia Argento denuncia l’ingiustizia subita a X Factor

Fu proprio Asia a confessare per prima lo stupro subito, dando il via ad una serie di denunce spontanee da parte di tutte le donne del mondo del cinema e dello spettacolo.

In seguito a questo episodio, si trovò anche lei al centro di altre accuse di stupro da parte di Jimmy Bennet. Accuse che le costarono il posto nella giuria di X Factor. A questo proposito Asia parla di “cattiveria” e di “ingiustizia”.

Nel settembre 2018, infatti, Sky comunicò di aver estromesso la Argento dalla giuria di X Factor per via del caso Jimmy Bennet. Ecco cosa dice in proposito l’attrice: “In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato. Anche meccanicamente è una barzelletta”.

https://www.instagram.com/p/CCQwySypfV-/

LEGGI ANCHE ——-> Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

La Argento ringrazia Barbara D’Urso

L’episodio ebbe gravi ripercussioni economiche sulla vita dell’attrice. Il mutuo di casa non era ancora saldato, ma in aiuto dell’attrice arrivò Barbara D’Urso. A lei la figlia di Dario Argento deve dire grazie: “In quel periodo ho pensato di vendere casa sul quale pago il mutuo. Poi devo ringraziare Barbara e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti era finita”.

Asia ha poi dichiarato che negli ultimi tempi preferisce ai set cinematografici quelli teatrali, perché in quel contesto c’è più emozione, disciplina e costruzione artistica.

Impostazioni privacy