Georgina Rodriguez in bikini: il commento di Cristiano Ronaldo

Bikini nero, curve esplosive e sguardo intenso: ecco Georgina Rodriguez, la bellissima compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Una delle ultime foto pubblicate da Georgina Rodriguez su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan. La bella ragazza mora si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità, mentre il suo Cristiano corre in campo con la maglia bianconera.

Oltre 18milioni di followers seguono le gesta quotidiane di Georgina Rodriguez, modella e influencer molto nota sul web,soprattutto da quando ha deciso di legare la sua vita a quella del calciatore più famoso del mondo, Cristiano Ronaldo. I due hanno avuto insieme anche una bambina, Alana Martina, ma l’influencer fa da mamma a tutti i bambini del calciatore, proprio come se fossero suoi.

Georgina Rodriguez: lo scatto che fa impazzire i fan

Eccola mentre esce dall’acqua e si appresta a salire su uno yacht che definire lussuoso è davvero dire poco. La bellissima coppia non perde occasione per mostrarsi in pubblico: i due appaiono sempre innamorati e molto affiatati, ma le vacanze insieme quest’anno sono rimandate. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, la fine del campionato è slittata e Ronaldo dovrà ancora essere disponibile per la sua Juventus.

Lo scatto pubblicato da Georgina sul suo profilo Instagram è di quelli che non si dimenticano: sensualissima con la mano tra i capelli e una generosa scollatura. Ma anche il suo lato B è capace di incantare: da qualsiasi punto la si guardi la Rodriguez è proprio una bomba sexy e merita gli apprezzamenti di tutto il popolo di Instagram.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amadeus, l’amara confessione: “Ho pensato fosse finita…”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Amadeus preoccupato per la figlia Alice | La paura di un papà

Cristiano Ronaldo commenta le foto della sua Georgina

In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di commenti e like. Tra i complimenti spunta quello più atteso di Cristiano Ronaldo, che si rivolge alla sua compagna come a “La donna più bella del mondo”.

Gli altri utenti scrivono: “Ma quanto sei bella”; “Quanto è fortunato Ronaldo”; “Eh vabbè… si fatica anche oggi”; “Che gran figa”; “Incantevole come sempre”.

Impostazioni privacy