Maria Grazia Cucinotta e la figlia Giulia, incredibile somiglianza: “Sembrano sorelle”

Una bellissima attrice di talento, l’espressione perfetta della bellezza mediterranea: stiamo parlando di Maria Grazia Cucinotta. La figlia Giulia è davvero bella, uguale alla mamma.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta- Foto Ig- Meteoweek

L’attrice Maria Grazia Cucinotta è scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo: in compenso la donna è molto attiva sui social e di recente ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia della figlia Giulia Violati.

Sono stati molti a notare l’incredibile somiglianza tra le due donne: “Sempre più uguale a lei”, scrivono i fan nei commenti di apprezzamento.

Giulia ha ereditato la bellezza da mamma Maria Grazia Cucinotta

La splendida ragazza è nata dalla relazione dell’attrice con il marito e produttore Giulio Violati, nel 2001. La ragazza compirà 19 anni il prossimo settembre e ha un rapporto speciale con entrambi i genitori: “Mio marito è il padre perfetto. È quel padre che avrei sempre voluto avere io”, dice Maria Grazia.

Giulia è una ragazza molto riservata e preferisce mantenere il profilo privato per il momento: una scelta che stupisce se paragonata a quella delle sue coetanee.

La figlia di Maria Grazia è nata il 10 settembre 2001, ma promette già di avere una splendida carriera, pari a quella della madre. La giovane ha già preso parte a un cortometraggio recitando al fianco della sua mamma, sul tema del bullismo. La ragazza si è calata perfettamente nella parte, considerando che, proprio come ha dichiarato lei stessa, a sei anni è stata vittima di bullismo.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la sorella di Maria Grazia Cucinotta? Chi è Giovanna [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Maria Grazia Cucinotta ricoverata d’urgenza dopo malore: le sue condizioni

Mamma e figlia hanno recitato insieme in un documentario sul bullismo

“Pur essendo partita da lei l’idea di Teen, nella vita Giulia punta a fare tutt’altro. E se vorrà andare all’estero io le farò le valigie”, ha raccontato Maria Grazia Cucinotta. “Non è facile avere una madre ingombrante come me, che viene riconosciuta e fermata ovunque. Abbiamo cercato di darle sicurezza, facendole capire che lei è se stessa, con uno spazio privato che non deve essere invaso da me e che la mia fama non deve farle ombra.”

Giulia è appassionata di moda e ama esibire abiti dalle firme eccezionali: la madre è sempre pronta a supportarla ed accompagnarla. Le due, sempre più simili e bellissime, sono state avvistate insieme a numerosi eventi mondani legati proprio al mondo della moda.

Impostazioni privacy