Meteo Sassari oggi lunedì 6 luglio: sereno

Previsioni Meteo Sassari di oggi lunedì 6 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi lunedì 6 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 7 luglio a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 5 luglio in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi lunedì 6 luglio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 5276m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio –sereno meteoweek

In provincia di Sassari: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale occidentalelitorale orientalelitorale meridionaleinterne meridionaliinterne settentrionali e rilievi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4950 metri. Mare di Sardegna molto mosso; Canale da mosso a molto mosso; Tirreno poco mosso.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy