Nina Moric svela retroscena sul matrimonio con Corona: “Diverso da come appare”

Fabrizio Corona è più basso di Nina Moric? La showgirl racconta che l’ex manager dei paparazzi per non sfigurare al suo fianco era solito indossare dei rialzi nelle scarpe.

Fabrizio Corona e Nina Moric

In diverse Instagram Stories in cui Nina appare insieme al figlio Carlos, la bella Moric confessa alcuni retroscena inediti sul matrimonio con Fabrizio Corona.

In particolare la modella di origini croate parla di quanto siano alti tutti i suoi familiari: “Carlos si chiama genetica, tuo nonno, cioè il padre di mia madre, era alto 2 metri e 2, io sono alta 1,83, mia sorella Tina 1,84”.

Nina Moric scherza sull’altezza di Fabrizio Corona

Per quanto riguarda l’ex marito Fabrizio Corona, che ha sposato nel 2001, aggiunge: “E’ 1 centimetro forse meno di me, 1 e 82”. Carlos chiede se si tratti di una condizione umiliante per il padre e Nina risponde così: “Umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”.

L’argomento altezza è stato già toccato diverse volte proprio con suo figlio Carlos, che tra poche settimane diventerà maggiorenne. Il ragazzo sogna di diventare un giocatore di basket professionista e l’altezza conta davvero tanto per lui. “Sei alto un metro e novantadue e hai 48 di piede”, aveva detto la madre rivolgendosi a lui in altre Stories pubblicate precedentemente sul social.

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona e Nina Moric- Foto Ig- Meteoweek

Serenità ritrovata tra Nina e Fabrizio: merito di Carlos

Nonostante la confessione sui rialzi, i rapporti tra Nina e Fabrizio sono sereni: i due sono tornati ad avere un legame civile e stabile per il bene del figlio Carlos, a lungo conteso tra i due ex coniugi. Durante il periodo di quarantena e lockdown, Nina Moric è stata una delle poche privilegiate ad essere invitata al compleanno di Corona: in quell’occasione i due erano apparsi più che complici, lasciando pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Poi la fiamma si è spenta nuovamente, colpa di quel centimetro mancante?

Impostazioni privacy