Rivedremo Belen a Tu Si Que Vales? L’esito delle trattative

Belen è sempre al centro delle chiacchiere di gossip: la bella argentina è in vacanza al momento, ma tutti si chiedono quando la rivedremo in tv e se sarà ancora protagonista a Tu sì que Vales.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- Foto tv- Meteoweek

Non solo gossip sentimentale per Belen Rodriguez: la bella argentina è anche al centro di numerosi risvolti professionali. Pare proprio che nelle ultime ore si sia sbloccata la trattativa che riguarda il suo futuro nella trasmissione Tu Sì Que Vales su Canale 5.

I fan della Rodriguez possono stare tranquilli: ritroveranno Belen all’interno dell’amata trasmissione anche per il prossimo anno, nonostante la riconferma sia stata in bilico fino all’ultimo.

Belen Rodriguez, presenza in bilico a Tu sì que vales

Alla fine sembra che tutto si sia risolto e quindi la modella sudamericana sarà presente nella prima serata della rete principale di Mediaset anche nella prossima stagione televisiva.

Il suo ruolo era stato messo in discussione a causa della pandemia che ha colpito il mondo e per la quale più di una trasmissione ha dovuto fare i conti con le difficoltà economiche e i cachet ridotti.

https://www.instagram.com/p/CCDlwGzi76S/

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

La Rodriguez a Napoli, poi a Roma: quando la rivedremo in tv?

Dopo un lungo tira e molla la trattativa si è risolta positivamente e Belen è stata riconfermata nell’amata trasmissione che passa in rassegna i talenti d’Italia. Nel frattempo la showgirl sudamericana si rilassa con una vacanza a Napoli accanto all’amico Gian Maria, imprenditore campano con il quale si vocifera ci sia un flirt in corso.

Prossimamente Belen si sposterà a Roma, proprio per registrare la prima delle 12 puntate di Tu sì que vales. Pare proprio che l’argentina abbia deciso di lasciarsi alle spalle tutta la sofferenza degli ultimi mesi e le voci che insistono nel cercare motivazioni varie alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Le ultime indiscrezioni parlano di una relazione del ballerino con Alessia Marcuzzi: i due hanno però prontamente smentito la notizia, etichettandola come fake news.

Impostazioni privacy