Home Gossip Veera Kinnunen dimentica Osvaldo e Oradei: nuovo amore per la ballerina

Veera Kinnunen dimentica Osvaldo e Oradei: nuovo amore per la ballerina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13
CONDIVIDI

Nuova vita per Veera Kinnunen e anche nuovo amore, a quanto pare: ad un anno esatto dalla fine della storia con Stefano Oradei e dal flirt con Dani Osvaldo, la ballerina ha ritrovato la felicità.

Veera Kinnunen
Veera Kinnunen- Foto Ig- Meteoweek

La maestra di Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen, ha un nuovo amore. La 34enne svedese è stata fotografata al mare, in compagnia di un misterioso ragazzo, in effusioni più che amichevoli.

Le foto sono state pubblicate sul settimanale Di Più: si vede una Veera piuttosto passionale che abbraccia e bacia il suo nuovo compagno.

Baci appassionati per Veera Kinnunen e il nuovo fidanzato

I due sono stati fotografati mentre passeggiavano sul lungomare romano, e più precisamente a Santa Severa. Veera appare finalmente felice, dopo un periodo di turbolenza amorosa. Al momento non si conosce l’identità del fortunato, ma potrebbe essere presto svelata: chissà che la Kinnunen non ne parli nella prossima edizione di Ballando con le stelle.

L’insegnante di ballo si è lasciata alla spalle la storia con Dani Osvaldo, iniziata la scorsa estate, dopo la fine del rapporto storico con Stefano Oradei, altro volto noto di Ballando con le stelle.

Veera Kinnunen
Veera Kinnunen- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Addio Osvaldo: c’è un nuovo uomo nella vita di Veera

Qualche foto, qualche video insieme, e poi la storia con l’ex calciatore si era bruscamente interrotta. Non si conoscono i motivi della rottura, ma sarebbe da attribuire tutto alla distanza. Osvaldo è tornato a vivere in Argentina, mentre la ballerina vive stabilmente a Roma. Stando ai pettegolezzi l’addio tra Dani e Veera è stato piuttosto tempestoso e i due non si sono lasciati in buoni rapporti.

Adesso i due sembrano aver decisamente voltato pagina: anche Dani Osvaldo è andato avanti e pare che da qualche mese faccia coppia fissa con una bella modella cilena. Nulla si sa di Stefano Oradei, 36enne che sembra aver deciso di concentrarsi esclusivamente sulla carriera da ballerino e insegnante: sulla sua vita sentimentale tutto tace al momento.