Antonella Elia e l’ex Senise: ecco perché l’ha lasciata

Non è un mistero che tra Antonella Elia e Valeria Marini non corra buon sangue, lo si è visto anche al Grande Fratello Vip.

Marco Senise, Antonella Elia – meteoweek (Foto di Marco Senise/Instagram + Antonella Elia/Instagram)

Quando erano rinchiuse nella Casa più spiata d’Italia tra le due sono volate parole grosse e non solo: Antonella Elia ha alzato le mani contro la soubrette sarda, spintonandola violentemente. Solo un confronto tra forti personalità e rivalità professionale oppure c’è qualcosa di più? In realtà sembra proprio che la pietra del contendere tra le due sia un uomo, lo ha confermato anche Giovanni Ciacci qualche tempo fa durante una puntata di Pomeriggio Cinque: “Si dice che un fidanzato della Elia si avvicinò a Valeria e venne fotografato”. Ma chi è quest’uomo “conteso”?

Leggi anche —-> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Marco Senise, l’uomo “conteso” tra Antonella Elia e Valeria Marini 

Si tratta di Marco Senise, già star di Forum, che ha raccontato qualche tempo fa a Live Non è la D’Urso come sia nata la storia d’amore tra lui e Antonella Elia, oggi legata a Pietro delle Piane con cui sta partecipando a Temptation Island Vip. Si conobbero nell’estate del 1994 ma “Lei era fidanzata, quindi il rapporto fu solo professionale. Si lasciò e un’amica in comune ci fece incontrare”. Per sei mesi furono legati ma poi le cose si complicarono e Senise decise di troncare il rapporto.

Antonella Elia, Valeria Marini – meteoweek (social Grande Fratello Vip)

“L’ho lasciata io, ecco perché”

Antonella Elia l’ho lasciata io – ha svelato a Pomeriggio 5 – perché la cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima!

Leggi anche —-> Valeria Marini pugnala alle spalle Antonella Elia | La verità dopo il GF Vip

Ecco come è nata la rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini

A Barbara D’Urso, Marco Senise ha poi raccontato come è nata la rivalità tra Antonella e Valeria Marini, con cui lui ha avuto un breve legame: “Una volta finita tra me e lei mi sono visto qualche volta con Valeria Marini. Cosa c’è stato? Ci siamo visti bene, è stata una liaison leggera. Una sera ero al ristorante, ero seduto spalle al muro con Antonella Elia di fronte. Entrò Valeria con un’amica. Lei cominciò a mandarmi baci e si leccava le labbra, mi provocava“. Se una volta si diceva “cherchez la femme”, adesso è chiaro che bisogna “cercare l’uomo”… in questo caso, Marco Senise ha facilitato il compito, esponendosi lui stesso!

Antonella Elia, Pietro delle Piane (Foto di Antonella Elia/Instagram)
Impostazioni privacy