Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri: storia di una nuova amicizia

Capri inizia a riempirsi di personaggi vip in questa estate 2020 e, l’ultimo fine settimana, ha visto soggiornare nella località turistica anche Belen Rodriguez e Nina Moric, entrambe invitate al compleanno di Gianmaria Antinolfi.

Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri

Due storiche ex nemiche sono riuscite a far pace e, in occasione del loro soggiorno a Capri, Belen Rodriguez e Nina Moric hanno infiammato il gossip facendosi vedere insieme, sorridenti e pronte a scambiarsi gesti di affetto.

Un atteggiamento, quello delle due ex di Fabrizio Corona, che qualche anno addietro nessuno si sarebbe mai immaginato, soprattutto dopo le dichiarazioni al vetriolo che la Moric rilasciò in merito a Belen. La ex moglie dell’imprenditore milanese, infatti, soffrì la relazione sentimentale tra la Rodriguez e Corona definendo l’argentina “strega cattiva” e “viado” e accusandola di andare in giro per casa nuda davanti al figlio Carlos Maria.

Belen Rodriguez e Nina Moric, l’abbraccio che decreta la pace

Il tempo, però, aggiusta le cose e fa dimenticare gli antichi rancori. Così, nelle ultime ore, il video che ritrae Belen Rodriguez e Nina Moric che si contendono amichevolmente il palcoscenico di un noto locale di Capri sta facendo il giro della rete.

Nelle immagini che hanno fatto tanto chiacchierare, la ex di Stefano De Martino – che secondo il gossip lanciato da Dagospia pare abbia ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi – ha canticchiato un brano davanti agli invitati e poi si è lasciata abbracciare proprio da Nina Moric.

https://www.instagram.com/p/CCQmHILKbP8/

Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodriguez

Leggi anche–>Belen Rodriguez lancia un messaggio social a Stefano De Martino | Lui deve tornare a casa ?

Belen Rodriguez e Nina Moric, ecco com’è finita la “guerra”

Le antiche rivalità e gli aspri litigi dovuti alle vecchie tensioni tra Nina Moric e Fabrizio Corona per l’affidamento del figlio, dunque, sembrano essere ormai ricordi quasi del tutto cancellati.

Belen e Nina sono riuscite a stabilire un rapporto pacifico grazie, probabilmente, anche all’amicizia esistente tra l’attuale compagno della Moric e il presunto nuovo fidanzato della Rodriguez.

Le due, quindi, ritrovatesi alla stessa festa e costrette a condividere il palcoscenico davanti agli altri ospiti, si sono scambiate un abbraccio che ha suggellato la fine di una guerra nata qualche anno fa.

Impostazioni privacy