Brie Larson | l’attrice ha aperto il suo primo canale YouTube [VIDEO]

L’attrice Brie Larson ha aperto il suo primo canale ufficiale YouTube con un video di presentazione dedicato alle novitĂ  professionali e ai suoi fan.

La bravissima Brie Larson vincitrice di un Premio Oscar e nota per aver interpretato uno dei supereroi piĂą potenti dell’ Universo della Marvel, ovvero Capitan Marvel, adesso ha conquistato anche il mondo di YouTube, aprendo un canale.

Il canale YouTube di Brie Larson

La Larson ha immesso ufficialmente nel cyber spazio il suo canale YouTube, inaugurandolo con un primo video nel quale si mostra un po’ in difficoltĂ . A quanto pare, l’attrice ha deciso di condividere con i suoi fan, alcuni momenti della sua vita senza filtri. In particolare, in questo video sta cercando di capire come registrare un video, condividendo foto della sua lattuga e chiedendo alcuni consigli da alcuni dei suoi YouTuber preferiti, tra cui Lilly Singh. Ad un certo punto del video, versandosi un po’ di tè, decide di rivelare ai suoi ascoltatori di aver fatto un’audizione per Star Wars, Hunger Games e Terminator: Genisys.

Leggi anche: Le confessioni di Brie Larson sui suoi ruoli e casting

Leggi anche: Captain Marvel | Torna la petizione per rimuovere Brie Larson dal ruolo

Le dichiarazioni di Brie Larson

“In realtĂ  oggi stavo pensando al reboot di Terminator perchĂ© ho avuto una gomma a terra e mi sono detto: “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando durante la mia audizione per Terminator,” ha detto nel video su YouTube.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Ovviamente adesso le sue prioritĂ  sono ben altre, come tornare nei panni di Capitan Marvel e soprattutto aggiornare il suo nuovo canale. A tal proposito, la Larson ha detto che il suo canale sarĂ  una piattaforma per esprimersi personalmente e liberamente. Anche se ci saranno momenti di stupiditĂ , ha detto che il suo canale includerĂ  “conversazioni profonde, retorica antirazzista, contenuti  che sono molto importanti”.

 

Impostazioni privacy