Le confessioni di Brie Larson sui suoi ruoli e casting

Brie Larson, una delle ultime star a entrare nell’universo Marvel, ha rivelato come sono andate alcune sue audizioni, svelandone i retroscena e gli aneddoti.

Sono due le occasioni durante le quali Brie Larson ha raccontato qualcosa circa il suo percorso da attrice, percorso che l’ha condotta sino al Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista (vinto per la sua interpretazione in The Room, che non ha niente a che vedere con il nuovo e omonimo progetto in lavorazione).

Brie Larson e i casting

Sia sul suo canale YouTube, nato da poco, sia in una puntata della rubrica chiamata Hot Hones – qui le star vengono intervistate mentre mangiano pietanze particolarmente speziate – la Larson si è aperta e ha parlato del casting svolto per ottenere il ruolo della mitica Captain Marvel, ruolo per cui è stata fortemente criticata. Insieme a questo, la bella attrice racconta anche come è andata per Star WarsTerminator, entrambi franchise in cui non è entrata.

Leggi anche: Malignant | Mckenna Grace nel cast dell’horror di James Wan

Leggi anche: The Batman | Matt Reeves presenterà un nuovo Joker nella trilogia

Stando a quanto dichiara la Larson, i Marvel Studios hanno ingaggiato l’attrice ben prima di darne l’annuncio ufficiale in occasione del Comic-Con 2016. Ovviamente lei non poteva rivelare nulla, ma ha voluto comunque dare un piccolo indizio ai suoi follower all’epoca, pubblicando una sua foto in compagnia niente meno che di Jabba The Hut. Come è immaginabile il legame con la Disney non era così immediato per tutti.

Brie Larson | Le dichiarazioni dell’attrice

“Quel giorno c’era una cosa che, chiaramente, le persone ignoravano, ovvero che quello è stato il giorno in cui mi hanno fatto tutte le varie scansioni per cominciare a fare il costume di Captain Marvel. Anni prima che la cosa fosse resa pubblica […] Ho condiviso il momento senza condividere il momento!”

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

“Avevo fatto anche delle audizioni per Star Wars, per Hunger Games… Avevo fatto l’audizione per il reboot di Terminator” – continua la Larson, che svela di aver persino bucato la gomma il giorno in cui non ha ottenuto nessuno di questi ruoli.

Impostazioni privacy