The Room | Il trailer con la bellissima Olga Kurylenko

Il film in questione non è quello che è stato interpretato da Brie Larson, ma una pellicola intitolata The Room

The Room-meteoweek.com

Shudder ha pubblicato un altro trailer ufficiale per il mistery sci-fi indipendente. Il film ha vinto il premio come miglior pellicola al Bucheon & Strasbourg Fantastic Film Festival lo scorso anno. Adesso sta finalmente per arrivare in streaming sul servizio, proprio nel corso di questo mese.

In The Room Matt e Kate comprano una casa isolata. Mentre fanno il trasloco scoprono una strana stanza che concede loro un numero illimitato di desideri materiali. Ma, dal momento che Kate ha avuto due aborti spontanei, ciò che le manca di più è una bambina. Certo, sappiamo tutti che alcuni desideri hanno conseguenze inaspettate. La pellicola vede protagonisti Olga Kurylenko e Kevin Janssens, con Joshua Wilson e John Flanders anche loro nel cast.

The Room | Ecco il trailer ufficiale e due poster del film

Leggi anche -> Antebellum | Il terrificante nuovo full trailer dell’horror

The Room- meteoweek.com

Leggi anche -> Malignant | Mckenna Grace nel cast dell’horror di James Wan

The Room -meteoweek.com

La sinossi ufficiale

Lui è un artista di fumetti in difficoltà, lei è stanca del suo lavoro in un grande studio legale. Entrambi sono alla ricerca di una vita più autentica e sana e quindi lasciano la città e si trasferiscono in una vecchia casa nel New Hampshire. Scoprono presto una stanza segreta nascosta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano.

Come i bambini di una fiaba, trascorrono giorni e notti soddisfacendo ogni loro desiderio materiale. E poi un giorno, chiedono qualcosa di diverso: un bambino, un bambino piccolo, solo per scoprire che alcuni desideri ha conseguenze disastrose.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

The Room è diretto dal regista francese Christian Volckman, precedentemente ala direzione di Renaissance, oltre a vari video musicali e altri progetti. La sceneggiatura è stata invece scritta da Sabrina Karine, Eric Forestier e Christian Volckman, basata su un’idea originale di Christian Volckman.

Impostazioni privacy