Capotreno chiede a passeggero di non fumare e mettere mascherina ma lui gli dà testata al volto

Capotreno chiede a passeggero di non fumare e mettere mascherina ma lui gli dà testata al volto. Ecco che cosa è successo

Capotreno chiede a passeggero di non fumare e mettere mascherina: ma lui gli dà testata al volto
Capotreno chiede a passeggero di non fumare e mettere mascherina: ma lui gli dà testata al volto

Ha colpito un capotreno della Circumvesuviana che da Poggiomarino si dirige verso Napoli solo perché gli aveva chiesto di smettere di fumare e indossare la mascherina. È quanto accaduto ieri, domenica 5 luglio verso le 13. Risultato? Corsa interrotta e capotreno in ospedale a Loreto Mare, dove lo hanno sottoposto a tac.

Leggi anche:—>Birra invenduta causa lockdown trasformata in distillato: nasce “Smells like Brussels spirit”

Leggi anche:—>Silvia Romano: ecco come mi sono convertita all’Islam

Secondo quanto riporta Il Mattino, alcuni turisti hanno informato il capotreno che c’era un passeggero che non portava la mascherina e stava fumando. Il capotreno si è quindi avvicinato al passeggero invitandolo a indossare il dispositivo di protezione e a smettere di fumare. Gli ha anche spiegando che si trattava di un comportamento non consentito sul treno, ma l’uomo non ha voluto sapere nulla. E quindi, quando infine il capotreno gli ha chiesto di mostrargli il biglietto, il passeggero, straniero senza documenti, lo ha colpito con una testata in pieno volto. Corsa interrotta e intervento della polizia che ha fermato l’uomo. Il capotreno è in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

Impostazioni privacy