Cecilia Rodriguez vuole essere amata | La richiesta fa impazzire il web

Una richiesta molto piccante fa impazzire il web: Cecilia Rodriguez vuole essere amata e lo ammette su Instagram.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Le sorelle argentine sono sempre più sexy e provocanti con le loro foto in bikini pubblicate su Instagram ma questa volta la protagonista è Cecilia Rodriguez che vuol essere amata. Così scrive sui social facendo impazzire il web.

Magra e sexy: Cecilia Rodriguez vuol essere amata

Cecilia e Belen Rodriguez – meteoweek

In casa delle due sorelle argentine sarebbe davvero difficile scegliere la propria preferita e questa volta, protagonista delle attenzioni dei followers, è Cecilia Rodriguez che vuol essere amata, così come ha ammesso su Instagram.

La foto della Rodriguez junior compare all’indomani della foto social di sua sorella Belen che, pubblicizzando una nota marca di acqua, si ritrae semi immersa in una piscina in un ‘vedo-non vedo’ molto sensuale.

Buon sangue non mente e così anche Cecilia Rodriguez, in costume, fa girare la testa, soprattutto ora che appare molto dimagrita dopo una dieta lampo, al punto che una schiera di utenti si è mostrata anche preoccupata: “Cecilia Rodriguez è troppo magra” hanno detto.

“Una donna non va capita” parola di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodroguez e Ignazio Moser – meteoweek

Mentre la storia d’amore di sua sorella Belen e Stefano De Martino è in pasto al gossip, Cecilia Rodriguez compare su Instagram con una frase sui sentimenti.

“Le donne sono fatte per essere amate e non per essere comprese” scrive a pie’ di foto Cecilia Rodriguez. La donna vuole essere amata? E’ in crisi con il suo fidanzato?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano

Leggi anche -> Belen e Cecilia si riabbracciano: l’incontro dopo tre mesi

Nessuna crisi e la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele al punto che per un periodo di tempo giravano voci su una presunta gravidanza della bella argentina.

Impostazioni privacy