Chi è Gianmaria Antinolfi, il nuovo amico di Belen e imprenditore del lusso

Ecco chi è Gianmaria Antinolfi, l’ imprenditore napoletano con cui Belen ha passato il weekend.

La partita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Se fosse uno sport la vicenda sentimentale che vede protagonista la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sarebbe il tennis. Gli amanti del gossip infatti, non fanno altro che girare la testa a destra e a sinistra, per osservare tutto quello che sta succedendo ai diretti interessati, nelle ultime settimane.

Mentre De Martino viene catapultato sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa per le sue presunte scappatelle (non c’è giorno che passi senza che venga attribuita all’ ex ballerino di Amici una nuova fidanzata, la più eclatante, Alessia Marcuzzi, notizia prontamente smentita), Belen da donna ferita e dagli occhi languidi, cerca di dimenticare e di distrarsi, passando il suo tempo libero in famiglia o con gli amici.

Il compleanno dell’ amico di Belen

Proprio tra gli amici della showgirl argentina, in queste ore spicca il nome di Gianmaria Antinolfi, un giovane imprenditore del fashion napoletano. L’uomo che lavora nell’ ambito del lusso ha appena festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia di Belen Rodriguez, del fratello Jeremias, di Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana.

Una festa per pochi intimi in barca, prima di “sbarcare” a Capri per una cena tutta Vip allo storico ristorante Villa Verde. I festeggiamenti sono proseguiti all’Anema e Core.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Ma chi è Antinolfi che ultimamente viene indicato come il nuovo fidanzato di Belen? Non sono arrivate dichiarazioni ufficiali in merito alla sua posizione nei confronti della bella argentina, ma quello che è certo è che Gianmaria ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. Proprio Mattia Ferrari avrebbe fatto da tramite tra Belen e Gianmaria.

LEGGI ANCHE ——–>“Tradimento scoperto sul cellulare”, Belen e la rottura con Stefano: il gossip

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri: storia di una nuova amicizia

https://www.instagram.com/p/CCMHuAdnwSl/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La modella argentina così, per Gianmaria Antinolfi ha raggiunto Napoli, trovandosi dopo molto tempo, a poca distanza da Stefano de Martino.

Impostazioni privacy