“Tradimento scoperto sul cellulare”, Belen e la rottura con Stefano: il gossip

Nuove indiscrezioni rivelano che Belen avrebbe scoperto i tradimenti di Stefano De Martino attraverso il suo I Pad: Dagospia rilancia lo scoop.

Nuova indiscrezione bomba sganciata da Dagospia

Stefano De Martino continua ad attirare l’attenzione del gossip, soprattutto di Dagospia.

Quest’ultimo in queste ore – dopo aver scosso la cronaca rosa con la notizia bomba sulla presunta tresca amorosa dell’ ex ballerino di Amici con Alessia Marcuzzi – ci riprova svelando altri dettagli sulla coppia scoppiata più seguita dell’estate.

A quanto pare secondo il portale web di Roberto de Agostino, Belen Rodriguez avrebbe scoperto i tradimenti di De Martino grazie alla tecnologia.

Insomma, il noto sito gossip non si arrende e mette altra carne al fuoco, con l’obbiettivo di svelare i motivi che hanno fatto naufragare per la seconda volta, il matrimonio tra la bella argentina e il conduttore di Made in Sud.

La scoperta di Belen Rodriguez grazie alla tecnologia

Riecheggiano ancora nel cielo virtuale dei social le parole di smentita di Stefano De Martino (che hanno preso in ballo il concetto di famiglia e bambini), che un altro retroscena viene aggiunto a questa soap opera mediatica, a quanto pare, ancora molto lontana dalla fine.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo infatti, Belen Rodriguez nella sera del 4 luglio, si sarebbe collegata con il cellulare all’ Ipad del marito, scoprendo cose per niente piacevoli che riguardano De Martino.

Dagospia le racconta così: 

“A Stefano che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa grazie alla relazione con la Marcuzzi”.

Nessuna dichiarazione da Alessia Marcuzzi

Secondo questo breve articolo, dunque, Belen Rodriguez sarebbe venuta a conoscenza di ripetute mancanze di rispetto da parte del marito in un modo piuttosto singolare.

Già i tradimenti del passato non sarebbero stati del tutto digeriti dalla showgirl e quelli presunti del presente, avrebbero inevitabilmente causato la nuova rottura.

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez lancia un messaggio social a Stefano De Martino | Lui deve tornare a casa ?

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez come la Venere di Milo | La ripartenza senza Stefano De Martino

https://www.instagram.com/p/CCI6BtSn7Dz/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto, mentre Stefano De Martino si è esposto in prima persona per smentire fortemente qualsiasi tipo di relazione con la collega Alessia Marcuzzi, quest’ultima non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Non ci resta che attendere e vedere cosa ancora dovrà succedere.

Impostazioni privacy