Compleanno Di Maio, la sorpresa della fidanzata: auguri speciali

Gli auguri di buon compleanno più belli a Luigi Di Maio arrivano dalla sua fidanzata Virginia Saba, la quale condivide sui social un selfie tenerissimo. 

Il selfie degli innamorati

Non poteva mancare il post speciale di auguri della bella giornalista Virginia Saba per il fidanzato Luigi Di Maio. Il Ministro degli esteri infatti oggi compie 34 anni.

Un selfie carico di amore e di bellezza naturale, visto che come sfondo presenta il meraviglioso mare della Sardegna, terra natìa della Saba. In un attimo dunque vengono spazzate via, le indiscrezioni pungenti di Dagospia, lanciate recentemente sulla coppia più romantica della politica italiana.

Cos’ ha detto Dagospia

Un flash esplosivo quello del blog di Roberto D’Agostino, seppur poco esaustivo ma carico di gossip.  Poche parole su Virginia Saba che dicono:

“Qualche anima pia avvisi, con la dovuta compassione, quella poverina di Virginia Saba: il suo Giggino Di Maio ha aperto il casting per defenestrarla in tempi brevi dal ruolo di fidanzata”. Poi, Dagospia aggiunge: “Per maggiori delucidazioni chiedete al neo direttore para-grillino di Rai 3, Franco Di Mare”

Niente a che vedere con lo scatto romantico pubblicato in questi minuti dalla giornalista che con orgoglio mostra la sua Sardegna, meta della coppia per un breve ma intenso week end di relax, sole e mare.

La dedica di Virginia Saba a Luigi Di Maio

Un week end però caratterizzato anche dagli incontri di lavoro per il Ministro degli Esteri, che con la fidanzata cagliaritana raggiunge l’isola dalle incantevoli spiagge. Come quelle di Villasimius dove Di Maio, al Tanka Village, ha incontrato anche il sindaco Luca Dessì per una chiacchierata sui temi importanti della regione.

Virginia Saba scrive su Instagram: “Buon compleanno, cuore mio” allegando una foto in cui appare un casto bacio “infuocato” dal sole estivo della Sardegna, mentre Di Maio scatta il selfie.

Nel giro di pochissimi minuti il post ha fatto incetta di Like con messaggi di auguri da tutti i fan che seguono la coppia con affetto.

LEGGI ANCHE ——–>Quirinale giuramento | Mise nera per Virginia Saba | Video

LEGGI ANCHE ——–>Di Maio e la fidanzata Virginia Saba | amore in pole position macché crisi

https://www.instagram.com/p/CCSrMoEICAv/?utm_source=ig_web_copy_link

Sardegna Live riporta l’intervista fatta alla fidanzata di Luigi Di Maio, che precisa: “Siamo stati in Sardegna, il mio regalo speciale per lui, dove Luigi era felicissimo per la gente affettuosa incontrata”.

Impostazioni privacy