Corinne Clery si confessa: “Per il dolore mi sono ammalata”

La triste storia familiare di Corinne Clery raccontata dall’attrice che, in una intervista rilasciata al settimanale F, ha rivelato di non parlare più con il figlio Alexandre da ben quattro anni.

Corinne Clery e i litigi con il figlio Alexandre

Corinne Clery si confessa e in una intervista a cuore aperto racconta le sofferenze dovute al rapporto turbolento vissuto con il figlio Alexandre. L’attrice, che ha partecipato al Grande Fratello Vip confermandosi uno dei personaggi più divertenti ed ironici di sempre, non aveva parlato nella Casa dei contrasti tra lei e il figlio.

Solo successivamente, la Clery si lasciò andare ad alcune dichiarazioni che lasciavano intendere che i rapporti turbolenti fossero dovuti a questioni relative “soldi e manipolazioni psicologiche”. Ospite di Vieni da me, infatti, ammise di non sentire più la mancanza del figlio dal quale aveva deciso di allontanarsi definitivamente interrompendo ogni genere di contatto.

Corinne Clery e la lontananza dal figlio Alexandre

“Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare – aveva confidato l’attrice a Caterina Balivo – . Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna”.

Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi – aveva continuato a raccontare Corinne Clery – . Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”.

Corinne Clery al Gf Vip

Leggi anche–>GF Vip, Tonon ritorna sull’amicizia finita: “La vita fa il suo corso”

Leggi anche–>Emilia Romagna, Serena Grandi scende in campo per Borgonzoni

Corinne Clery e i problemi di salute a causa del figlio

A distanza di due anni da quell’intervista choc rilasciata a Vieni da me, Corinne Clery si racconta e confessa di aver avuto problemi di salute proprio a causa dei continui litigi con il figlio.

Per il dolore mi sono anche ammalata, mi si gonfiava improvvisamente la faccia e il collo e dovevo prendere il cortisone. Un giorno per una banale lite con lui sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto dire: ‘Basta, ognuno per la sua strada’ – ha rivelato lei a F – . Dopo una settimana ero guarita”.

“Alexandre è stato la mia vita è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso – ha aggiunto, lasciando intendere di non avere alcuna intenzione di ristabilire un rapporto con lui – . Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma”.

Impostazioni privacy