Diletta Leotta il segreto dei 1000 squat | La confessione che spiazza il web

Il mondo della cronaca rosa non può fare a meno di posare la sua attenzione su Diletta Leotta. La conduttrice siciliana, dunque, ha rilasciato una dichiarazione molto particolare dal sapore di ‘gran segreto svelato’ circa il lato b.

Diletta Leotta 1000 squat
Diletta Leotta – meteoweek

Ricordiamo che Diletta Leotta è sempre stata un’appassionata di sport e non solo per quanto riguarda il calcio e la conduzione, ma anche per la cura di sé stessa come dimostrato anche dal podcast che ha da poco avviato interamente dedicato al fitness e agli allenamenti che in questi mesi molte persone hanno preferito seguire a casa e no in palestra.

Diletta Leotta il segreto della bellezza

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di parlare in diverse occasioni della bellezza e forma fisica di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana ha sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza e forma fisica smagliante, allenandosi con costanza e dedizione anche quando si trovava in vacanza nella sua Sicilia nel periodo natalizio.

Diletta Leotta 1000 squat
Diletta Leotta – meteoweek

A ogni modo, i fan della Leotta ancora oggi non smettono di chiedere qual è il segreto per mangiare come lei, senza sentirsi in colpa, e avere un lato b da urlo… ma ecco che il mistero viene finalmente svelta?

Gli squat di Diletta Leotta

Il weekend di Diletta Leotta è stato all’insegna del buon cibo e del tempo ritrovato insieme a un’amica che non incontrava da diverso tempo a causa della quarantena da Coronavirus. Diletta Leotta sta vivendo ala sua estate tutta italiana insieme a Daniele Scardina e non solo, a quanto pare il sabato sera della coppia è stato all’insegna dell’ottima compagnia ma anche del buon cibo anche se con qualche piccolo senso di colpa, dettato dal peccato di gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siciliane siamo fatte così… quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro. Però @rossellina91 oggi nel dubbio facciamo 1.000 squat ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta bagnata e fortunata ? Lei lo aveva previsto | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis ruba l’idea a Diletta Leotta | Cosa hanno in comune le due influencer ?

A ogni modo, la conduttrice siciliana ha deciso di condividere una foto che la ritrae insieme all’amica in questione e con un buon piatto di pasta… e subito dopo la confessione: dopo il piacere della tavola ecco che arrivano i dolori in palestra, 1000 squat e passa davvero tutto, persino la ‘cacio e pepe’?

Impostazioni privacy