Giulia De Lellis ruba l’idea a Diletta Leotta | Cosa hanno in comune le due influencer ?

Vi siete mai chiesti cosa hanno in comune Diletta Leotta e Giulia De Lellis? Apparentemente nulla, ma i loro armadi potrebbero sdoganare segreti che nessuno avrebbe mai immaginato.

Giulia De Lellis ruba l’idea a Diletta Leotta – meteoweek

La giovane influencer ed ex di Uomini e Donne ha condiviso delle storie che non sono passate in osservate… un momento ripreso anche da Adrea Damante e che nell’immediato riporta alla memoria anche un qualcosa che Giulia De Lellis sembrerebbe avere in comune con Diletta Leotta, ma di cosa si tratta?

Dunque, si tratta di un qualcosa di rosa e che Diletta Leotta prima di Giulia De Lellis aveva deciso di mostrare sul social: cosa sarà mai?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis come Diletta Leotta?

Nel memento in cui osserviamo Giulia De Lellis e Diletta Leotta sembrerebbe difficile notare quai siano le cose in comune tra le due donne che, comunque sia, sembrerebbe che condividano solo la carriera da influencer.

A ogni modo, nel corso delle ultime ore ecco che l’attenzione si concentra su quel dettaglio rosa che di certo non può passare inosservato e che accomuna sia Diletta Leotta che Giulia De Lellis. Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà destato l’attenzione del web al punto da non poter fare a meo di notare ciò che accomuna le due influencer?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Il vestito pomposo…

Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione dei fan troviamo alcuni video condivisi da Giulia De Lellis nei quali indossa un abito molto particolare e che era stato già visto nelle foto di Diletta Leotta

Leggi anche -> Diletta Leotta bagnata e fortunata ? Lei lo aveva previsto | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis lo fa solo per le Stories | Andrea Damante sbotta in video

Diletta Leotta – meteoweek

Ecco cosa hanno in comune le due influencer: la passione per la moda e anche gli stessi outfit che due donne hanno nei loro armadi, con tanto outfit pomposo come fosse un grande pacco regalo color confetto. Chissà cosa avrà pensato Diletta Leotta nel vedere il vestito indosso a un’altra donna…

Impostazioni privacy