Giulia De Lellis lo fa solo per le Stories | Andrea Damante sbotta in video

L’estate d’amore sta portando Giulia De Lellis e Andrea Damante in giro per l’Italia. Adesso la coppia si trova in Sicilia, regione di cui è originario il dj e dalla quale arriva la frecciatina nei confronti dell’influencer?

Giulia De Lellis Stories
Giulia De Lellis – meteoweek

La coppia nata negli studi di Uomini e Donne è abituata a vedere la propria vita per certi versi messa in piazza dal gossip, anche se alla base di tutto sia Giulia De Lellis che Andrea Damante hanno sempre cercato di condividere i momenti più belli della loro vita sentimentale e professionale con i loro fan che li seguono sul web.

Attenzione, attenzione, attenzione perché questa volta Andrea Damante potrebbe anche aver perso la pazienza e lanciare una frecciatina alla fidanzata, ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis troppo influencer?

L’ingrediente del successo per Giulia De Lellis sembra essere proprio il modo in cui l’influencer condivida con i follower molte delle sue cose personali, che si tratti di un semplice racconto o di un qualcosa da lei testate e che magari consiglia in ambito beauty e make up.

Giulia De Lellis Stories
Giulia De Lellis – meteoweek

Allo stesso modo, Giulia De Lellis ha sempre raccontato ciò che riguarda anche la sua vita privata e gli amori che in questi anni l’anno accompagnata, compresi i tira e molla con Andrea Damante… possibile che adesso questo modo di fare dell’influencer abbia infastidito anche il dj?

“Lo fa solo per i video”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un video che ha condiviso Andrea Damante su Instagram e che mostra Giulia De Lellis intenta a cucinare al barbecue.

Il dj ha deciso di condividere il video poi con i fan affermando: “Ovviamente era solo per fare la storia, non ha cucinato veramente”.

Giulia De Lellis Stories
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Pupo a caccia di donne per il GF Vip | Giulia De Lellis è quella giusta

Leggi anche -> Giulia De Lellis la dolce vita | Prove da luna di miele con Andrea Damante

Il dubbio da parte dei fan, dunque, sorge spontaneo: possibile che Giulia De Lellis condizioni gran parte della sua quotidianità in vista di un modo per catturare l’attenzione del web?

Impostazioni privacy