Il giorno della marmotta | il celebre film anni ’80 diventerà una serie tv?

Il film Il giorno della marmotta con Bill Murray potrebbe diventare una serie tv.

Se c’è un film che da quasi 30 anni è rimasto nel cuore degli spettatori, senza dubbiò c’è Il giorno della marmotta. Stiamo parlando di un lungometraggio che non solo è entrato come frase usata comunemente dalla gente, ma è stato anche il film più importante della carriera di Bill Murray e Harold Ramis. Oggi a distanza di quasi 30 anni, la commedia sta per tornare in vita con una serie tv che si prospetta imperdibile.

Le dichiarazioni dell’attore Stephen Tobolowsky

In un’intervista con il podcast di The Production Meeting, il co-protagonista Stephen Tobolowsky ha rivelato che mentre lavorava in una delle sue coproduzioni della ABC,  The Goldbergs o spin-off Schooled, è stato messo da parte da un produttore e ha detto che stavano sviluppando una serie e ha chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo iconico di  Ned Ryerson. Ovviamente ha risposto: ” Sì, certo! 

La star di 69 anni non ha rivelato ulteriori dettagli su chi stia scrivendo la sceneggiatura o chi sono gli altri attori coinvolti, ma quello che pare ormai certo, è stelle coinvolte, ma ha confermato che riprenderà 30 anni dopo gli eventi del primo film.

Leggi anche: Bill Murray torna ad essere il protagonista di Ricomincio da Capo

Leggi anche: Bum’s Rush | un ruolo davvero insolito per Bill Murray

Il successo del film Il giorno della marmotta

Scritto da Ramis e Danny Rubin, Il giorno della marmotta è un film incentrato sul cinico meteorologo televisivo Phil Connors mentre si dirige a Punxsutawney, in Pennsylvania per coprire la notizia di un evento annuale importante. L’uomo scoprirà invece di essere rimasto intrappolato in un ciclo temporale e costretto a ripetere all’infinito il ​​giorno del 2 febbraio.

Insieme a Murray, il film presentava un cast d’eccezione che includeva Andie MacDowell, Chris Elliott, Tobolowsky, Brian Doyle-Murray, Marita Geraghty e Angela Paton,

Impostazioni privacy