Bum’s Rush | un ruolo davvero insolito per Bill Murray

Bill Murray non è certamente estraneo alle stranezze e all’eccentricità. Non stupisce, quindi, la notizia in Bum’s Rush, nuovo film con Anne Hathaway diretto da Aaron Schneider, interpreterà un cane.

Bill Murray interpreterà un cane in Bum’s Rush, nuovo film con Anne Hathaway diretto da Aaron Schneider, già autore di Greyhound (il film di prossima uscita scritto e interpretato da Tom Hanks sulla Seconda Guerra Mondiale).

Bum’s Rush | lo strano ruolo di Bill Murray

Tra i protagonisti di Bum’s Rush, oltre alla già annunciata Anne Hathaway, ci sarà anche Bill Murray, che interpreterà un cane randagio. Tra i nomi che comporranno il cast potrebbe esserci anche quello di Robert Duvall, attualmente in trattative per il film.

Leggi anche -> Sofia Coppola | rivelata la trama del nuovo film con Bill Murray

La trama del film

Il film tratterà della relazione tra Pearl (Anne Hathaway), che si guadagna da vivere personalizzando stivali e altri capi di abbigliamento, ed un cane randagio chiamato Bum (che sarà doppiato da Bill Murray, appunto). I due sono entrambi molto indipendenti, ma il loro incontro cambierà il loro modo di vedere le cose e di vivere in maniera totalmente inaspettata.

Le parole del regista

Il film sarà girato a Santa Barbara e nel New Mexico, e il regista sembra non vedere l’ora di mettersi al lavoro: “Sono contentissimo di riunirmi coi miei collaboratori di Get Low, Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell, e naturalmente non vedo l’ora di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte”. A tal proposito, anche i produttori hanno dichiarato: “Siamo tutti amanti dei cani in questa squadra, e ora più che mai apprezziamo la loro presenza nelle nostre vite. Non vediamo l’ora di far conoscere questa bellissima storia al mondo”. Insomma, pare che ci si dovrà aspettare un film tutt’altro che banale.

Impostazioni privacy