Sofia Coppola | rivelata la trama del nuovo film con Bill Murray

La celebre regista Sofia Coppola ha svelato la trama del suo prossimo film, dal titolo On the Rocks, che vedrà nuovamente protagonista Bill Murray dopo la loro collaborazione per il cult Lost in Translation e per A Very Murray Christmas.

La regista Sofia Coppola ha svelato la trama del suo prossimo film: On The Rocks.

Il nuovo film di Sofia Coppola

Il nuovo film di Sofia Coppola avrà come protagonista Bill Murray, con cui la regista ha già collaborato in occasione del cult Lost in Translation e dello speciale natalizio A Very Murray Christmas. Sofia Coppola ha rivelato alcuni dettagli sul film durante un’intervista rilasciata a 92Y e ad Annette Insdorf.

Leggi anche -> Ghostbusters | confermata la presenza di Bill Murray nel nuovo film

Il ritorno di Bill Murray

La regista ha dichiarato: “Si tratta di Bill Murray e Rashida Jones. Interpretano padre e figlia e lei è sposata con Marlon Wayans, un uomo di affari di successo che sta viaggiando molto e ha una splendida assistente. Il personaggio di Rashida ha dei sospetti, Il padre, che è un sofisticato playboy, la fa diventare paranoica perché sta vedendo gli uomini dal suo punto di vista. Si tratta di una specie di scontro tra due generazioni e sull’essere una ragazza e lei un gentleman di un’altra generazione”.

On the rocks

Sofia Coppola ha proseguito parlando di On the Rocks sottolineando: “La loro visione dei rapporti è in opposizione e il film mostra anche come il legame con i propri genitori abbia degli effetti sulla tua vita. Abbiamo finito le riprese un po’ di tempo fa. Si tratta di un padre e una figlia che in un certo vivono un’avventura spiando il marito della protagonista. Buona parte del film li mostra mentre parlano della vita, degli uomini e delle donne bevendo Martini a New York”. Per ora A24 e Apple TV+ non hanno svelato quando verrà distribuito il film nelle sale e la successiva programmazione sulla piattaforma di streaming.