Bill Murray torna ad essere il protagonista di Ricomincio da Capo

Bill Murray torna ad essere l’iconico personaggio di Ricomincio da Capo nel nuovo spot pubblicitario per il Super Bowl

L’attore veste quindi nuovamente i panni del meteorologo che vive in continuazione il famigerato Giorno della Marmotta, che interpretò nella divertentissima commedia del 1993. Ogni anno viene creato almeno uno spot del Super Bowl che ha per protagoniste le stelle di Hollywood perché si cerca di toccare la corda nostalgia del cuore degli americani. In questo caso però, la pubblicità del Super Bowl della Giornata della Marmotta di Jeep ha fatto sì che tornasse non solo Bill Murray come Phil Connors ma anche Brian Doyle-Murray e Stephen Tobolowsky, rispettivamente come Buster Green e Ned Ryerson.

Bill Murray | Di che parla il film a cui si ispira lo spot?

Murray, nella commedia diretta da Harold Ramis rimane bloccato in un ciclo temporale infinito che lo costringe a rivedere il modo in cui vive la sua vita di tutti i giorni. Alla fine l’uomo, super cinico, troverà dentro di sé l’amore e lo esprimerà nei confronti della bella collega, interpretata da Andie Macdowell. Ecco il tweet che ci mostra lo spot in fase di riprese:

https://www.instagram.com/p/B71qrJdJayQ/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

“Lo spot perfetto non esiste …”?

“Phil Connor e Ned Ryerson si ritrovano nella piazza della città di Woodstock per uno spot Jeep, che l’articolo afferma, potrebbe candidarsi per il Super Bowl (che si svolge, convenientemente, proprio il giorno della marmotta)? #WilliamMurray #ZFG #BillMurray #GroundhogDay #PhilConnor #NedRyerson #SiteNotSight”

Leggi anche: Bryan Cranston si trasforma in Jack Torrance di Shining per uno spot tv

Al momento non si sa ancora se anche Andie Macdowell tornerà nei panni di Rita Hanson, ma in molti lo sperano davvero tanto.

Bill Murray | Ricomincio da Capo è uno dei film più amati dell’attore

La commedia originale, datata 1993, è una delle più amate interpretate dall’attore ed è considerata un vero classico della commedia. È stata persino inserita nel registro nazionale degli Stati Uniti come film “culturalmente, storicamente o esteticamente significativo”. Il lungometraggio è stato anche adattato per il palcoscenico. È diventato così un musical nel 2016. L’influenza di questa storia è ancora attuale, avendo ispirato pellicole recenti come Auguri per la Tua Morte o Russian Doll, che si ispirano all’iconica premessa del film.

Impostazioni privacy