Justime Mattera al cardiopalma | Il costume si sposta | Fuori di seno

E’ una donna bellissima e una showgirl molto amata dal grande pubblico Justine Mattera. E oggi, a 49 anni, mette in mostra anche sui Social un fisico al top. Il merito? Di Madre Natura e soprattutto di tanta attività sportiva all’aria aperta.

Photo by – Instagram

Justine Mattera mostra la sua straordinaria fisicità sui Social

Justine Mattera -a 49 anni- non ha nulla da invidiare a una trentenne: difatti il suo fisico è atletico e sinuoso al punto giusto. E lei ne è ben cosciente visto che ama postare sui Social fotografie, non solo selfie, ove mette in chiara luce la sua straordinaria fisicità, con tanto di lato B in primissimo piano. Risale infatti a pochissimi giorni fa la pubblicazione sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, di un dittico fotografico che la ritrae di spalle con indosso un perizoma che quindi mette in bella mostra il suo posteriore, per la gioia dei suoi numerosi fan che l’apprezzano fin dai tempi dei suoi esordi nel mondo dello Spettacolo in qualità della sosia di Marilyn Monroe. Tuttavia lei ama anche mostrarsi in costume da bagno nei suoi momenti di relax al mare o in piscina per qualche ora di sana tintarella…

Photo by – Instagram

Una diva sexy e sensuale al sole

Ed eccola infatti all’Idroscalo di Milano, sdraiata in una posa da vera diva su un pedalò, con gli occhi chiusi e i capelli biondissimi mossi dal vento. Con indosso un costume da bagno nero molto scollato e sgambato è a dir poco esplosiva! Inoltre i due laccetti laterali donano “al tutto” un risultato ancora più sexy e sensuale ma per nulla volgare.

Certamente i fan hanno dimostrato di gradire ma non sono mancate anche battute del genere, “Anche oggi si pedala”: ovviamente l’utente si riferisce con tale dichiarazione che lei, da grandissima sportiva, sia fortissima in bicicletta! Ed è proprio grazie a questa sua passione che, oltre al supporto di Madre Natura e a una sana alimentazione riesce, alla soglia dei 50 anni, a mantenersi così bella e in forma.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Lutto per Justine Mattera: messaggio straziante su Instagram

Leggi Anche -> Justine Mattera quarantena sensuale: sotto il vestito niente [FOTO]

Una vera sportiva

Non per nulla sui Social appare sovente impegnata sulla sella della sua fidata bicicletta per qualche passeggiata e/o per qualche gara. E tra l’altro risale a un anno fa un suo capitombolo su due ruote avvenuto per colpa del mitico Francesco Moser, come lei stessa ha raccontato con un pizzico di ironia. “Ma quanta gente può vantare un incidente in bici fatto con Francesco Moser?”. Ma, nonostante di questo piccolo incidente di percorso, lei non ha abbandonato la sua passione e -anzi -pare che abbia contagiato con l’amore per le due ruote anche il marito, che è un ciclista amatoriale, e i figli che corrono nella categoria G5 ed esordienti. Tra l’altro recentemente ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae in sella alla sua bici in occasione dell’inaugurazione del CicloNardò. Insomma, ora lo Sport più che mai a livello professionale fa parte di le, mentre il mondo dello Spettacolo pare sempre invece più lontano…

 

Impostazioni privacy