Meteo Bologna oggi martedì 7 luglio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Bologna di oggi martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Parma e provincia di oggi martedì 7 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo Bologna 8 luglio

mappa Emilia Romagna -Bologna previsioni del tempo di oggi martedì 7 lugliopoco nuvoloso-meteoweek.JPG

Clicca QUI meteo martedì 7 luglio in Italia

Il Meteo Bologna e Provincia

A Bologna oggi lunedì 6 luglio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 4.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Bologna previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

In Provincia di Bologna: un veloce impulso instabile seguito da aria più fresca in quota, scivola dal Nordest verso l’Adriatico coinvolgendo anche l’Emilia Romagna. Nubi diffuse tra notte e mattino con qualche rovescio o temporale specie sui settori orientali della Regione, localmente anche di forte intensità tra Valli di Comacchio, Ravennate e Riminese. Entro il pomeriggio rapido miglioramento con ampie aperture a partire dai settori lungo il Po e dalle coste, fino a cielo sereno o poco nuvoloso in serata. Temperature in netto calo, con mattinata molto fresca. Venti anche forti di bora o grecale fino al mattino, con raffiche localmente superiori ai 60-70 km/h sulle coste, in graduale attenuazione dal pomeriggio. Mare molto mosso in mattinata, con moto ondoso in progressivo smorzamento dal pomeriggio fino a poco mosso entro la notte.

bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy