Meteo Ferrara oggi lunedì 6 luglio: nuvoloso

Previsioni Meteo Ferrara di oggi lunedì 6 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi lunedì 6 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi lunedì 6 luglio nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara martedì 7 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio –nuvoloso meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi lunedì 6 luglio oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 9.3mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4198m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo domenica 5 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio nuvoloso– meteoweek

In provincia di Ferrara: l’alta pressione si indebolisce parzialmente sul Nord Italia a causa del passaggio di un modesto e veloce impulso instabile a Nord delle Alpi, il quale favorirà comunque un aumento della nuvolosità anche sull’Emilia-Romagna, dapprima sui rilievi appenninici e successivamente anche sulle pianure centro-occidentali, con anche la possibilità di qualche rovescio di pioggia dalla tarda mattinata a partire dal Piacentino. Temperature in lieve calo nei valori massimi sulle pianure occidentali, pur sempre su valori pienamente estivi; in locale aumento invece su Est Emilia e in Romagna per locali condizioni di Garbino. Venti in rinforzo da Ovest-Sudovest in quota, deboli a regime di brezza lungo le coste e di direzione variabile in pianura (salvo locali rinforzi in presenza di celle temporalesche in arrivo dall’Appennino). Mare da molto mosso a mosso.

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi lunedì 6 luglio nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy