Meteo Padova oggi martedì 7 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Padova di oggi martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Venezia e provincia di oggi martedì 7 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Padova 6mercoledì 8 luglio

mappa Veneto – Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 7 luglio in Italia

Il Meteo Padova e Provincia

A Padova oggi lunedì 6 luglio giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 7.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3850m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

In Provincia di Padova: le regioni di Nord-Est sono investite da un fronte freddo diretto dall’Europa centrale verso i Balcani. Rovesci e temporali anche intensi nel corso della notte, specie su Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale; qualche fenomeno anche sul Polesine. Inizio giornata nuvoloso, specie sul basso Veneto ma con precipitazioni in rapido esaurimento e schiarite via via più ampie con il passare delle ore, dove il clima si presenterà pressoché asciutto. Temperature in generale calo, specie nei valori diurni con massime in pianura comprese tra 24 e 28°C. Venti di Bora, fino a tesi o forti su triestino e zone costiere, in calo nella seconda parte del giorno. Mare Adriatico molto mosso, specie a inizio giornata, con moto ondoso in successiva attenuazione.

bollettino – Padova previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy