Meteo Taranto oggi martedì 7 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Taranto di oggi martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia di oggi martedì 7 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Taranto previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Taranto mercoledì 8 luglio

mappa Puglia-Taranto previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 7 luglio in Italia

Il Meteo Taranto e Provincia

A Taranto oggi lunedì 6 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Taranto previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

In Provincia di Taranto: Un nuovo fronte scivola lungo l’adriatico diretto verso i Balcani. Ne consegue una giornata all’insegna della variabilità tra Molise e Puglia garganica con possibilità di qualche isolato e breve fenomeno, specie diurno e a ridosso dei rilievi. Maggiori spazi soleggiati, invece, sul resto della Puglia e sulla Basilicata. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione a settentrionali; Zero termico nell’intorno di 4250 metri. Mare da mosso a poco mosso. Temperature in nuova flessione ad iniziare dal Molise.

bollettino – Taranto previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy