Meteo Verona oggi martedì 7 luglio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Verona di oggi martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Padova e provincia di oggi martedì 7 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Verona previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo Verona mercoledì 8 luglio

mappa Veneto – Verona previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek.JPG

Clicca QUI meteo martedì 7 luglio in Italia

Il Meteo Verona e Provincia

A Verona oggi lunedì 6 luglio giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Verona previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

In Provincia di Verona: le regioni di Nord-Est sono investite da un fronte freddo diretto dall’Europa centrale verso i Balcani. Rovesci e temporali anche intensi nel corso della notte, specie su Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale; qualche fenomeno anche sul Polesine. Inizio giornata nuvoloso, specie sul basso Veneto ma con precipitazioni in rapido esaurimento e schiarite via via più ampie con il passare delle ore, dove il clima si presenterà pressoché asciutto. Temperature in generale calo, specie nei valori diurni con massime in pianura comprese tra 24 e 28°C. Venti di Bora, fino a tesi o forti su triestino e zone costiere, in calo nella seconda parte del giorno. Mare Adriatico molto mosso, specie a inizio giornata, con moto ondoso in successiva attenuazione.

bollettino – Verona previsioni del tempo di oggi martedì 7 luglio poco nuvoloso -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy