Michele Morrone, conoscete l’ex moglie? È una stilista libanese

Noto per il film disponibile su Netflix, 365 giorni, Michele Morrone è stato in passato sposato con Rouba Saadeh. Ma chi è e cosa fa nella vita l’ex moglie dell’attore?

Michele Morrone – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Rouba Saadeh, l’ex moglie dell’attore

Michele Morrone è stato sposato con Rouba Saadeh e dalla loro storia d’amore sono nati due figli che l’attore non vede spesso in quanto vivono a Beirut. Ma chi è l’ex moglie di Michele Morrone? I due si sono conosciuti in Libano nel 2011 e tre anni dopo si sono sposati con rito civile, per poi festeggiare con soli 20 invitati. Stilista libanese, nel 2013 Rouba Saadeh ha creato Le paradis des fous, di cui è CEO. Ma di cosa si tratta? È un concept store di designer in grado di raccogliere talenti da ogni angolo del mondo, promuovendone le creazioni. Nel 2018 la coppia ha deciso di separarsi e la stilista è tornata in Libano assieme ai due figli Marcus e Brando.

A proposito del rapporto con l’ex moglie, lo stesso Michele Morrone, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ad Eleonora Daniele nel corso di una puntata di Storie Italiane, ha dichiarato: “Abbiamo un rapporto estremamente intelligente. Non ci sono neanche avvocati di mezzo. La scelta di separarci era contemplata da tempo. Perché è finita? Io mi rendo conto di avere bruciato delle tappe nella mia vita. Nel momento in cui a 23 anni diventi papà e cambi pannolini e vedi i tuoi amici che si vanno a divertire, a un certo punto ti rendi conto che hai fame della tua libertà. Non mi va di sembrare egoista per questa cosa qua perché io rimarrò sempre il loro papà. Poi se ami una persona, alla fine superi tutto. Alla base forse non c’era più un sentimento forte. Quando viene a mancare l’amore, cosa faccio….a 28 anni mi precludo una storia d’amore anche forte perché ho due figli? No! Se noi abbiamo avuto un problema è una cosa nostra, i bambini non c’entrano assolutamente nulla. È come se avessero ancora una famiglia unita, anche se poi a livello pratico non lo è. I bambini vanno tutelati sempre e comunque”.

Rouba Saadeh – Fonte: Instagram

Michele Morrone e il rapporto con i figli

A proposito del rapporto con i figli, lo stesso Michele Morrone, sempre a Storie Italiane, ha confessato: “Mi mancano come l’aria”. L’attore ha spiegato: “La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto molto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora. La questione diventa difficile se sono loro tre a muoversi, vado io per semplificare le cose”. 

LEGGI ANCHE –> Michele Morrone: chi è l’attore di 365 giorni che fa impazzire le fan?

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, avete mai visto la sorella? Chi è Cosetta [FOTO]

Per poi aggiungere: “Sette mesi cominciano a diventare tanti. Li ho avuti giovane, Marcus a 23 anni e Brando a 27. Loro non mi vedono tanto come un padre, non sono il classico padre autoritario. Mi incavolo solo quando litigano loro due o quando mancano di rispetto alla loro mamma”.

Michele Morrone – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy