Paolo Belli commosso per Milly Carlucci: “La sorella che tutti vorrebbero”

Ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, Paolo Belli è apparso visibilmente commosso nel parlare del suo lavoro a Ballando con le stelle e dei suoi colleghi, come Milly Carlucci.

Paolo Belli
Paolo Belli- Foto tv- Meteoweek

Paolo Belli emozionato: dopo aver visto il video di presentazione a Io e Te, è rimasto colpito fino alle lacrime. Ha cercato di trattenersi per poter subito ringraziare quello che per lui è stato un maestro, Ennio Morricone.

Paolo ha dichiarato di sentirsi come un piccolo granello rispetto all’immenso talento e genio artistico del punto di riferimento del mondo della musica italiana scomparso nelle ultime ore.

Paolo Belli scosso dalla morte di Ennio Morricone

Belli ci ha tenuto a porgere le sue condoglianze alla famiglia Morricone e ha colto l’occasione per parlare dell’importanza della musica. Il mattatore di Ballando con le stelle ha ricordato quanto siano stati importanti i musicisti durante la quarantena, dal momento che hanno cercato in tutti i modi di intrattenere le persone bloccate in casa.

“Gli artisti sono oggi invisibili e questo signore ci fa capire che l’arte è fondamentale perché ci ha regalato delle cose meravigliose”, dice Paolo, accantonando poi l’argomento per non fare polemica in un giorno così triste per tutto il mondo della musica.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Milly Carlucci? Per Belli è una sorella

In passato lui è stato accusato spesso di essersi “venduto alla tv”, ma Belli racconta che questo era il suo sogno. Paolo ci tiene a ringraziare molto Milly Carlucci non solo per averlo voluto a Ballando con le Stelle e per tutto ciò che negli anni gli sta insegnando ma soprattutto perché è la sorella che tutti vorrebbero.

https://www.instagram.com/p/CCTAjYPqGzw/

Intanto la nuova edizione del programma di Rai Uno è pronta per tornare: il via è previsto per settembre. La data precisa verrà comunicata da Stefano Coletta durante la presentazione dei palinsesti Rai. Durante l’estate ci saranno le prove e tutto il pubblico attende con ansia le novità annunciate.

Impostazioni privacy