Random è single dopo Amici Speciali | Smentito il flirt con Gaia Gozzi

Dopo Amici Speciali Random è ufficialmente single e ha voluto smentire il presunto flirt con l’amica e collega Gaia Gozzi. Ecco i dettagli.

Random meteoweek.com
Random meteoweek.com

Amici Speciali è ormai finito, ma ha lasciato tante emozioni nel cuore dei protagonisti e dei telespettatori. La prima edizione di questo talent è stata ricca di momenti divertenti e di grande talento, nonostante gli ascolti siano stati piuttosto bassi.

Uno dei protagonisti più amato in assoluto è stato Random, sia per via della sua bravura evidente, sia per via della sua grande simpatia, che lo ha portato a conquistare il pubblico. Per diverso tempo è stato al centro del gossip a causa del presunto flirt con la collega Gaia Gozzi.

Random1 meteoweek.com
Random1 meteoweek.com

Random è single

Quest’anno Random sta vivendo un periodo davvero magico, sia per quanto riguarda la sua vita privata sia per quanto riguarda la sua vita professionale. Sta ottenendo un successo davvero incredibile, anche grazie alla sua partecipazione ad Amici Speciali.

Random è in un momento fortunato, ma ha voluto ricordare durante un’intervista a Voi, che questo è un momento molto delicato per tutti. Se il lockdown è ufficialmente finito, è anche vero che per il settore della musica tutto sta rallentando sempre di più. Per questo il rapper ha voluto esprimere la sua opinione.

Random2 meteoweek.com
Random2 meteoweek.com

Da artista ovviamente mi manca il rapporto con il pubblico e credo che a soffrire di più di questa situazione, anche economicamente, siano le persone che lavorano dietro a noi frontman” ha spiegato Random, che sente il la mancanza del suo pubblico in modo molto forte.

Il rapper rimane molto positivo, sicuro del ritorno alla normalità. Intanto si gode il successo del singolo Sono un bravo ragazzo e dell’album Montagne Russe. Random ha anche voluto parlare della sua vita sentimentale e del suo rapporto speciale con Gaia Gozzi.

Il presunto flirt con Gaia Gozzi

Negli ultimi mesi, Gaia Gozzi e Random sono stati i protagonisti di alcune indiscrezioni che volevano vederli insieme. La complicità tra i due è sempre stata molto evidente e questo ha spinto le persone a pensare che potessero essere una coppia.

Gaia Gozzi meteoweek.com
Gaia Gozzi meteoweek.com

Random ha voluto tirare fuori questo argomento per smentire ufficialmente, una volta per tutte, il fatto che tra loro ci sia stato qualcosa. Si tratta solo di una semplice e meravigliosa amicizia, che li lega da quando si sono conosciuti. Per Random, Gaia Gozzi è come una sorella.

Leggi anche -> Temptation Island segreto svelato | Le parole di Maria De Filippi a Georgette Polizzi

Leggi anche -> Lorenzo Amoruso folle di gelosia | Paura del tradimento a Temptation Island

Il rapper ha voluto spiegare come stanno realmente le cose. “Gaia è una grande amica, una sorella, le voglio bene ma nulla di più, sono sul mercato” ha spiegato, anche se ha voluto anche precisare che per il momento preferisce pensare al lavoro.

Impostazioni privacy